Eicma 2014: eventi e aree speciali

La 72° edizione dell'Esposizione Internazionale del Motociclo ospiterà il consueto show nell'attrezzata area esterna. Stunts, gare e premiazioni per tutti i gusti

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Eicma 2014: eventi e aree speciali

Temporary Bikers Shop

Un’iniziativa speciale, realizzata in collaborazione con Subito.it, il servizio n.1 in Italia per la compravendita dell’usato, e dedicata ai visitatori. Nell’area troverete i prodotti dei grandi marchi proposti a prezzi d’occasione grazie alla presenza dei più importanti dealer del mercato nazionale. Uno spazio completamente dedicato al motociclista, dove potrete toccare con mano i prodotti delle passate stagioni ed essere assistiti da venditori competenti.

Eicma Custom

Vere e proprie opere d’arte, gioielli di altissimo artigianato, pezzi unici, aziende leader del settore, personaggi di calibro internazionale e atmosfera di ispirazione Rock’n Roll vi aspettano nell’area dedicata alla personalizzazione, che continua ad affermarsi nel panorama della Kustome Kulture. Imperdibili gli appuntamenti con l‘International Custom Bike Show, sviluppato in collaborazione con la rivista Low Ride e il Lady Custom Bike Contest, che incoronerà la vincitrice durante l’Esposizione L’Artist Contest promette ancora grandi emozioni grazie al lavoro live per realizzare prodotti sul tema dei 100 Anni di EICMA e 100 Anni di due ruote.

Delicious Pin-Up 2014

Ti senti rock’n’roll? Ti piacciono i tattoo e le moto? Virgin Radio, EICMA Custom e il magazine Lowride, come ormai da tradizione, cercano le nuove Delicious Pin-Up 2014 da incoronare sul palco di EICMA Custom (l’area nata per ricreare l’atmosfera più autentica e credibile della Kustom Kulture, grazie ai customizer, i personaggi e le opere d’arte che la caratterizzano), dal 6 al 9 novembre in Fiera Milano Rho. Quest’anno l’obiettivo è scegliere dieci ragazze che interpretino al meglio lo spirito rock di EICMA Custom.

The Green Planet

Per la prima volta The Green Planet, realizzato in collaborazione con il mensile InSella, è un’area diffusa. Le aziende che propongono prodotti elettrici sono presenti in diversi padiglioni e raccontano come muoversi in totale sostenibilità. Potrete seguire un vero e proprio percorso per visitare tutte le realtà “verdi”, grazie alla mappa sulla APP ufficiale di EICMA disponibile per Apple e Android.

Area Sicurezza

Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) racconta lo stato dell’arte delle infrastrutture italiane e l’avanguardia di prodotti che le aziende propongono sul mercato per viaggiare su due ruote, in totale sicurezza. Una vera e propria vetrina completa sull’argomento, tanto nei contenuti quanto nella scenografia che li ospita: una strada a misura di motociclista, la “Motostrada”, equipaggiata con infrastrutture sicure e adatte ad ogni tipo di veicolo.

Maggiori info sul sito Eicma

TAGS:
Eicma 2014
Eventi
Motolive
Supermoto
Gara Sx
Quad
Gare
Motogp
Stunts
Show
Aerea Esterna

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento