inter

Inter, la canzone dello scudetto si chiama "Ho fatto un sogno"

Il 26 aprile uscirà la canzone celebrativa del ventesimo scudetto nerazzurro: è composta da Tananai, Madame e Rose Villain

  • A
  • A
  • A

Tra le iniziative che l'Inter ha preparato per celebrare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, c'è anche una canzone celebrativa del campionato appena vinto: si chiama "Ho fatto un sogno" ed è composta da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi sfegatati nerazzurri. In attesa dell'uscita ufficiale, prevista domani 26 aprile, sui social gli artisti hanno già lasciato trapelare qualche spoiler, ritornello compreso.

IL COMUNICATO DELL'INTER
Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato a FC INTERNAZIONALE MILANO e ai suoi colori. Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. “Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”. La canzone celebrativa sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile.

VAI ALLO SPECIALE SCUDETTO 2024 DELL'INTER

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti