Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news in tempo reale

Tempo reale
  • A
  • A
  • A
Le news di giornata

JUVE, RAMSEY VIA A GENNAIO?

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, la Juventus sarebbe disposta a lasciar andare Aaron Ramsey nella prossima finestra invernale di calciomercato. Il centrocampista gallese, arrivato da svincolato in bianconero nell’estate del 2019, non ha mai davvero convinto in bianconero e potrebbe tornare in Premier League rescindendo il contratto. Sulle sue tracce ci sarebbero West Ham, Newcastle ed Everton, ora tutto dipenderebbe dalla volontà del giocatore, che forte di un contratto in essere fino al 2023, potrebbe chiedere una buonuscita al presidente Agnelli.

Nasri annuncia ufficialmente il ritiro

L'ex centrocampista della nazionale francese Samir Nasri ha annunciato ufficialmente il ritiro dal calcio. Il giovane marsigliese, senza un club dopo la sua partenza dall'Anderlecht nel 2020, ha spiegato la sua scelta di chiudere la carriera a 34 anni (con 41 presenze con i Blues). "Un episodio mi ha fatto molto male e ha cambiato il mio rapporto con il calcio: la mia squalifica. Non avevo preso alcun prodotto dopante. Era solo un'iniezione di vitamine perche' stavo male. Mi ha tagliato fuori", a dichiarato a Jdd. Nasri venne sospeso per 18 mesi dalla UEFA nel febbraio 2018 per violazione delle norme antidoping. 

juve, obiettivo Tchouameni

E' ​Aurelien Tchouameni, 21enne del Monaco, il nuovo obiettivo di mercato della Juventus. Lo scrive Calciomercato.com. Lanciato a settembre in nazionale da Deschamps è destinato a trovare più spazio nei prossimi mesi. La Juve in estate ha fatto in tentativo, ricevendo picche come risposta, il prossimo anno tornerà alla carica, con l'obiettivo di battere la concorrenza del Chelsea, che sta lavorando ai fianchi dei suoi agenti. Il costo del cartellino è di circa 40 milioni di euro.