Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le notizie di calciomercato italiano, europeo e internazionale in diretta e in tempo reale su Sportmediaset: le trattative tra club, le parole dei calciatori, le dichiarazioni di dirigenti e presidenti, le interviste dei procuratori, i pareri dei migliori esperti, i retroscena sugli affari delle squadre di Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Il mercato in diretta con tutte le news su acquisti, cessioni, prestiti, prestiti con diritto di riscatto, prestiti con obbligo di riscatto, scambi, rinnovi di contratto, prolungamenti dei contratti, colpi a parametro zero, rescissioni, risoluzioni e clausole nei contratti di calciatori, allenatori e dirigenti.

Tempo reale
  • A
  • A
  • A

Fabregas: "prima aiuto IL Como, poi faro' l'allenatore"

Cesc Fabregas sembra avere le idee chiare sul suo futuro. "Mi vedo come un allenatore. È difficile dire dove e come. Al Como? Si', puo' darsi, ma in questo momento abbiamo qui un allenatore per cui abbiamo tanto rispetto. Alla fine, ovviamente non voglio parlare di ipotesi, pero' potessi sognare e scegliere, mi piacerebbe immaginarmi sulla panchina del Como. Questo sarebbe per me un sogno che diventa realta', perche' vorra' dire che avro' concluso la mia carriera qui, che abbiamo iniziato un progetto che e' andato molto bene direi, e poter crescere qui ed essere allenatore del Como in Serie A sarebbe il massimo a cui puo' aspirare questo progetto. Magari anche nel nuovo stadio, anche questo mi piacerebbe molto", ha detto a Dazn.

milan, leao: "ne parleremo dopo il mondiale"

Rafa Leao rimanda a dopo il Mondiale ogni decisione sul rinnovo con il Milan, ma le sue parole sembrano tranquillizzare i tifosi rossoneri. "Il Milan e il contratto? Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene", ha detto l'attaccante portoghese alla Gazzetta.