Mercato

Il mercato ora per ora

Tutte le news in tempo reale

Tempo reale
  • A
  • A
  • A

CHELSEA, LAMPARD ALLONTANA LA CESSIONE DI GIROUD

A seguito del successo in Champions League sul Rennes Frank Lampard ha parlato anche della permanenza al Chelsea di Oliver Giroud, decisivo nella sfida grazie a un gol negli ultimi minuti: "Ci sarà spazio per tutti, abbiamo tante partite da disputare. In questa gara volevo mettere dei giocatori più freschi in campo. I ragazzi hanno interpretato bene il match, anche Giroud: giorno dopo giorno dimostra che il suo contributo è significativo per questa squadra".

ENTELLA: VIVARINI NUOVO ALLENATORE

Adesso e' ufficiale, Vincenzo Vivarini e' il nuovo tecnico dell'Entella. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. "Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella", si legge sul sito della societa' ligure. Prende il posto di Bruno Tedino esonerato nella giornata di lunedi' con la squadra al 18esimo posto con cinque punti e ancora zero vittorie. E domani sara' subito in panchina nel quarto turno di Coppa Italia con la squadra chiavarese che sara' impegnata in trasferta contro il Torino. Vivarini e' reduce da un'ottima stagione al Bari in Lega Pro dove aveva portato i pugliesi alla finalissima dei play off per accedere in serie B poi persa con la Reggiana. 

Le news di giornata

MAICON IN SERIE D, IL SONA CI CREDE: "TUTTO VERO"

È stato uno dei migliori terzini del mondo, ha vinto il Triplete con l'Inter e ora Maicon potrebbe tornare a giocare in Italia e precisamente al Sona, in Serie D. Claudio Ferrarese, direttore sportivo del piccolo comune della provincia di Verona che milita nel Girone B di Serie D ci crede veramente: "Mi viene quasi da sorridere - ha detto intervistato da Padovasport.tv - è tutto vero, è un'idea nata un mese e mezzo fa. Sta ancora giocando e nonostante l'età è in perfetta forma. L'idea è nata tramite un collaboratore che lavora molto con ragazzi brasiliani, giocherebbe qualche mese con noi, da dicembre a fine stagione".