SportMediaset

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Una Multistrada accessibile e versatile

La nuova Ducati Multistrada 950 è la più piccola delle “multibike” della Casa di Borgo Panigale, progettata per regalare tutte le emozioni proprie della Multistrada, ma in un modo più accessibile e versatile. La Multistrada 950 è stata pensata per offrire prestazioni alla portata di tutti, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia, sia a chi vuole una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.
La Multistrada 950 coniuga alla perfezione il design e le doti ciclistiche caratteristiche della famiglia Multistrada. Grazie al peso ridotto rispetto alla Multistrada 1200 e a un’altezza sella di 840 mm vengono esaltate ancora di più le ottime prestazioni dinamiche delle sue “sorelle” di cilindrata superiore. La ruota anteriore in lega leggera da 19’’ garantisce comfort e divertimento su qualunque tipo di fondo stradale, che sia asfaltato o no. Le sospensioni con escursione da 170 mm e il forcellone bibraccio contribuiscono a mantenere un elevato comfort di guida e allo stesso tempo danno agilità alla Multistrada 950. Inoltre, il serbatoio da 20 litri permette di percorrere lunghe tratte senza fare rifornimento.
Il bicilindrico Testastretta 11° da 937 cm3 garantisce alla Multistrada 950 prestazioni da vera Ducati e alla portata di tutti. Questo motore è in grado di erogare 113 CV (83,1 kW) a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 9.8 kgm (96,2 Nm) a 7.750 giri/minuto e grazie ai quattro Riding Mode (Touring, Sport, Urban ed Enduro) permette alla Multistrada 950 di essere quattro moto in una. Il bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 ha intervalli di manutenzione ogni 15.000 Km o 12 mesi con controllo gioco valvole ogni 30.000 km: valori di assoluto riferimento per il settore.
La Multistrada 950 è una moto facile da guidare e sicura, grazie al Ducati Safety Pack che comprende l’ultima evoluzione dell’ABS Bosch 9.1 MP, regolabile su 3 livelli, e del Ducati Traction Control, regolabile su 8 livelli. Questi sistemi di sicurezza attiva hanno un grado di intervento differente a seconda del Riding Mode inserito e possono essere personalizzati dall’utente che può così settare la Multistrada 950 secondo le proprie esigenze e capacità di guida.

>
La partita di Bonucci

La partita di Bonucci

Il difensore in tribuna a Oporto

Primo round al Siviglia, ma il Leicester c'è

Primo round al Siviglia

Gli spagnoli battono 2-1 il Leicester in Chamnpions

Porto-Juve, gli scatti

Porto-Juve, gli scatti

Le immagini dell'andata degli ottavi di Champions

Italia, a Coverciano con i giovani

L'Italia che verrà

A Coverciano il ct Ventura lavora con i giovani

La Force India VJM10

La Force India VJM10

Svelata la monoposto di Perez ed Ocon

F1: sale l'attesa per la nuova Mercedes

Mercedes, sale l'attesa

Il team ha svelato alcuni dettagli della nuova livrea

I giornali: mercoledì 22 febbraio

I giornali: mercoledì 22 febbraio

La rassegna stampa sportiva italiana e internazionale

Manchester City-Monaco 5-3, le foto del match

Aguero-Falcao, che spettacolo

Il Manchester City supera 5-3 il Monaco

Bayer-Atletico, Foto Ansa

L'Atletico non tradisce

A Leverkusen Simeone vince 4-2 col Bayer

Zeman, Foto IPP

Pescara, ecco i gradoni

Zeman ha subito messo sotto la squadra

Federer e Berdych, Foto Afp

Federer, numeri in barca

Sfida insolita contro Berdych sulla Moldava

F1, presentata la nuova Renault

F1, ecco la nuova Renault

Presentata la RS 17