Berlusconi: ora la Coppa Italia

Milan campione, la gioia del presidente

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Berlusconi: ora la Coppa Italia

Silvio Berlusconi applaude Massimiliano Allegri e tutto il suo Milan per il 18° scudetto, molto sentito dal patron rossonero: "Finalmente è arrivato questo scudetto: abbiamo fatto tanto per arrivare in alto e ci siamo riusciti", ha detto in diretta il presidente durante Serie A Live su Premium Calcio. Complimenti ad Allegri, collegato da Roma, con una promessa in più "Ora vorrei anche la Coppa Italia. E allora potrei essere generoso nei regali..."

"Abbiamo fatto tanto per arrivare in alto e ci siamo riusciti - ricorda Silvio Berlusconi -  Ora spero di poter rafforzare ulteriormente questa squadra, ma ricordo che la rosa è già molto ben attrezzata e ci ha permesso di resistere in momenti difficili del campionato, quando eravamo falcidiati dagli infortuni. Cristiano Ronaldo è molto difficile: penso che il Real se lo terra' molto stretto''. Ma prima di continuare a parlare di futuro, altre considerazioni sul felice presente: ''Lo scudetto e' meritato ed è un merito che nasce da tutto il gruppo. Tutte le scelte sono state azzeccate: abbiamo trovato un allenatore come Allegri che si e' calato subito nello stile Milan e anche i nuovi acquisti, tra cui Ibrahimovic, Boateng e Van Bommel, sono stati decisivi'', ha spiegato Berlusconi. ''Tutto questo ovviamente costa molto: nel calcio per vincere bisogna spendere tanti soldi e azzeccare le scelte, soprattutto in campo europeo, ma siamo in grado di figurare bene anche in Europa. Il Milan continuerà ad essere protagonista".

Un pensiero per l'amico-rivale Moratti: ''Una volta per uno non fa male a nessuno: alla fine parliamo sempre di Milano. Ora dobbiamo cercare di vincere anche la Coppa Italia, che è un trofeo che manca nella nostra bacheca da qualche anno e magari a quel punto, per quanto riguarda i regali ad Allegri, si potrebbe essere particolarmente generosi. Direi che la Coppa Italia diventa un imperativo", ha concluso tra il serio e il faceto il presidentissimo rossonero.

I VOSTRI COMMENTI

alfonsocampano - 09/05/11

MILANimali: Menomale che esistete tu, Andrew.bc64 e Binomio-InterMoratti: ci annoieremmo a morte senza la vostra presenza...

segnala un abuso

Paliermu22 - 08/05/11

La Coppa Italia e cosa nostra.
Vi aspettiamo,già abbiamo i regali pronti

segnala un abuso

KevinilprincipearraPato18 - 08/05/11

interlandya
MOLTO BENE QUESTI PROCLAMI LI HO SENTITI MOLTE VOLTE DURANTE L'ANNO...MOLTO BENE

segnala un abuso

interlandya - 08/05/11

Milanisti buffoni,grazie a benitez avete vinto un campionato mediocre.L'inter ha vinto mondial x club e super coppa italiana e ora la coppa italia sarà nostra, niente male è.forza interrrrrrrrrr

segnala un abuso

MILANimali - 08/05/11

bari (retrocesso in b già alla fine del girone d'andata)
sampdoria (che senza il pazzo e cazzzano vale quanto l'albinoleffe)
palermo
questi gli avversari del bbilan in questa coppa italia

genoa (squadra nettamente superiore al bari)
napoli (squadra rivelazione di questo campionato)
roma (squadra rispettabilissima)
questi gli avversari dell'inter..

se la coppa la vince il bbilan è un impresa, se la vince l'inter non vale nulla. stile bbilan

segnala un abuso