Fantasportmediaset: si riparte con il girone di ritorno

Si premiano i vincitori del girone di andata e si azzerano le classifiche in vista del girone di ritorno

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Fantasportmediaset: si riparte con il girone di ritorno

Il 19.mo turno di campionato si sta per giocare ed è l’ultima giornata del girone di andata. La settimana prossima saranno quindi decretati i campioni d’inverno che verranno premiati con fantastici premi: 1° classificato - PS4; 2° classificato - GO PRO; 3° classificato - Canon Power Shot. Non disperare se non sei tra i primi in classifica nel girone di andata, perché la classifica sarà azzerata e tutti avranno la possibilità di ripartire da zero e poter così tornare in corsa.

La classifica generale resta invece invariata e continuerà ad alimentarsi con i punti che conquisterai durante le giornate del girone di ritorno, sia schierando la tua formazione che rispondendo alle domande Hazard. Fantasportmediaset però non premia solo i vincitori del girone di andata e di ritorno, ma anche i primi classificati delle classifiche Hazard e Superperformer.

Con i punti che guadagnerai rispondendo correttamente alle domande che vengono proposte, entrerai nella classifica Hazard e se dimostrerai di essere un ottimo allenatore, ottenendo più di 75 punti a giornata, farai parte anche della classifica Superperformer. Non dimenticare il Super Premio Finale! La Fiat 500 sarà il premio del fortunato che sarà estratto tra tutti coloro che avranno schierato la propria formazione in occasione di almeno 25 turni di campionato.

Fantasportmediaset è anche un’applicazione gratuita scaricabile da Apple Store (CLICCA QUI) e Google Play (CLICCA QUI)

Per tutte le curiosità, consulta il regolamento (CLICCA QUI)

Cosa aspetti? Fai vedere quanto vali e in bocca al lupo con Fantasportmediaset! (CLICCA QUI)

TAGS:
Fantasportmediaset

I VOSTRI COMMENTI

rikilaca - 25/09/15

ciao

segnala un abuso