• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

    La ZX-10R più tecnologica

    La belva di Rea e Sykes nella sua versione più tecnologica: la ZX-10R SE è la prima Kawasaki a montare il sistema di sospensione semiattivo KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension).

    Sviluppate in collaborazione con Showa, le KECS aggiungono lo smorzamento a controllo elettronico alla forcella anteriore BFF (Balance Free Front Fork) d'avanguardia e all'ammortizzatore posteriore BFRC lite (Balance Free Rear Cushion) equipaggiati sulla Ninja ZX-10R SE. Il sistema semiattivo si adatta alla strada e alle condizioni di guida in tempo reale, fornendo lo smorzamento ideale richiesto. Combinando componenti meccanici da gara con l'ultimissima tecnologia a controllo elettronico, le KECS offrono flessibilità nell'affrontare diverse situazioni di guida su strada e uno smorzamento stabile necessario per la guida su circuito. Gli pneumatici ben saldi danno sicurezza nelle curve.

    Oltre alle KECS, le caratteristiche del motore e della ciclistica della Ninja ZX-10R SE sono completate dalle seguenti caratteristiche della Ninja ZX-10RR:

    Ruote Marchesini forgiate appositamente realizzate, con cerchi a 7 razze multidirezionali forgiati in alluminio, contribuiscono a una maggiore maneggevolezza, soprattutto nei cambi di direzione. Offrono una equilibrata ed elevata rigidità e un momento di inerzia notevolmente ridotto (grazie al design che accentra la massa sui mozzi). La finitura lavorata contribuisce all'immagine di elevata qualità.

    KQS (cambio rapido Kawasaki), il sistema bidirezionale che permette i passaggi alle marce superiori e alle marce inferiori senza intervenire sulla frizione, facilitando la guida su pista. (Sul modello standard è possibile scalare di marcia senza intervenire sulla frizione solo con l'ECU del kit da gara). Progettato per una guida sportiva efficace, il cambio KQS può essere utilizzato anche su strada a regimi superiori ai 2.500 min-1.

    >
    Milan, è il gorno di Bakayoko, Laxalt e Castillejo

    Il Milan si fa in tre

    Giornata di presentazione per Bakayoko, Laxalt e Castillejo

    Juventus, Marchisio rescinde il contratto

    Marchisio-uve, è finita

    Dopo 25 anni in bianconero il Principino ha rescisso

    I giornali: venerdì 17 agosto

    I giornali: venerdì 17 agosto

    La rassegna italiana e internazionale

    Atalanta, c'è il pass

    Atalanta, c'è il pass

    Europa League: battuto 2-0 l'Hapoel nella gara di ritorno

    Il Sassuolo punta su Locatelli

    Locatelli riparte dal Sassuolo

    Presentazione ufficiale per il centrocampista proveniente dal Milan

    Roma, Nzonzi si presenta

    Roma, Nzonzi si presenta

    Prima conferenza del francese neo giallorosso

    Capri incanta anche Magic Johnson

    E' Magic Capri

    L'ex stella dell'Nba turista con la moglie

    I giornali: giovedì 16 agosto

    I giornali: giovedì 16 agosto

    La rassegna sportiva internazionale

    Real-Atletico (Afp)

    Supercoppa Europea all'Atletico

    Real Madrid battuto 4-2 ai supplementari