• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

    La ZX-10R più tecnologica

    La belva di Rea e Sykes nella sua versione più tecnologica: la ZX-10R SE è la prima Kawasaki a montare il sistema di sospensione semiattivo KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension).

    Sviluppate in collaborazione con Showa, le KECS aggiungono lo smorzamento a controllo elettronico alla forcella anteriore BFF (Balance Free Front Fork) d'avanguardia e all'ammortizzatore posteriore BFRC lite (Balance Free Rear Cushion) equipaggiati sulla Ninja ZX-10R SE. Il sistema semiattivo si adatta alla strada e alle condizioni di guida in tempo reale, fornendo lo smorzamento ideale richiesto. Combinando componenti meccanici da gara con l'ultimissima tecnologia a controllo elettronico, le KECS offrono flessibilità nell'affrontare diverse situazioni di guida su strada e uno smorzamento stabile necessario per la guida su circuito. Gli pneumatici ben saldi danno sicurezza nelle curve.

    Oltre alle KECS, le caratteristiche del motore e della ciclistica della Ninja ZX-10R SE sono completate dalle seguenti caratteristiche della Ninja ZX-10RR:

    Ruote Marchesini forgiate appositamente realizzate, con cerchi a 7 razze multidirezionali forgiati in alluminio, contribuiscono a una maggiore maneggevolezza, soprattutto nei cambi di direzione. Offrono una equilibrata ed elevata rigidità e un momento di inerzia notevolmente ridotto (grazie al design che accentra la massa sui mozzi). La finitura lavorata contribuisce all'immagine di elevata qualità.

    KQS (cambio rapido Kawasaki), il sistema bidirezionale che permette i passaggi alle marce superiori e alle marce inferiori senza intervenire sulla frizione, facilitando la guida su pista. (Sul modello standard è possibile scalare di marcia senza intervenire sulla frizione solo con l'ECU del kit da gara). Progettato per una guida sportiva efficace, il cambio KQS può essere utilizzato anche su strada a regimi superiori ai 2.500 min-1.

    >
    Francia, urlo Mbappé

    Francia, urlo Mbappé

    Il gol del giovane attaccante transalpino stende il Perù e regala gli ottavi ai Bleus

    Danimarca-Australia (Ansa)

    Pari tra Danimarca e Australia

    Jedinak risponde a Eriksen: 1-1

    Juve regina dei parametri zero: ecco la Top 11

    Parametri zero, Juve regina

    Ecco la Top 11 dei colpi di Marotta

    Juve, finalmente emre Can

    Juve, è arrivato Emre Can

    Il tedesco a Torino per visite mediche e firma

    Lavaredo Ultratrail, una corsa unica al mondo

    Lavaredo Ultratrail, una corsa unica al mondo

    Un panorama mozzafiato, quello delle Dolomiti, che ogni anno richiama atleti e appassionati da ogni parte del globo

    Santon nell'affare Nainggolan: l'ironia del web

    Santon-Roma, il Web si scatena

    Quanti meme per il terzino nell'affare Nainggolan

    I giornali: giovedì 21 giugno

    I giornali: giovedì 21 giugno

    La rassegna italiana e internazionale

    Nuova fiamma per Borriello: ecco Stefania Seimur

    Nuova fiamma per Borriello

    E' la top model Stefania Seimur

    Fiorentina, ecco le nuove maglie

    Fiorentina, ecco le nuove maglie

    Presentate le divise della prossima stagione