TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

    La ZX-10R più tecnologica

    La belva di Rea e Sykes nella sua versione più tecnologica: la ZX-10R SE è la prima Kawasaki a montare il sistema di sospensione semiattivo KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension).

    Sviluppate in collaborazione con Showa, le KECS aggiungono lo smorzamento a controllo elettronico alla forcella anteriore BFF (Balance Free Front Fork) d'avanguardia e all'ammortizzatore posteriore BFRC lite (Balance Free Rear Cushion) equipaggiati sulla Ninja ZX-10R SE. Il sistema semiattivo si adatta alla strada e alle condizioni di guida in tempo reale, fornendo lo smorzamento ideale richiesto. Combinando componenti meccanici da gara con l'ultimissima tecnologia a controllo elettronico, le KECS offrono flessibilità nell'affrontare diverse situazioni di guida su strada e uno smorzamento stabile necessario per la guida su circuito. Gli pneumatici ben saldi danno sicurezza nelle curve.

    Oltre alle KECS, le caratteristiche del motore e della ciclistica della Ninja ZX-10R SE sono completate dalle seguenti caratteristiche della Ninja ZX-10RR:

    Ruote Marchesini forgiate appositamente realizzate, con cerchi a 7 razze multidirezionali forgiati in alluminio, contribuiscono a una maggiore maneggevolezza, soprattutto nei cambi di direzione. Offrono una equilibrata ed elevata rigidità e un momento di inerzia notevolmente ridotto (grazie al design che accentra la massa sui mozzi). La finitura lavorata contribuisce all'immagine di elevata qualità.

    KQS (cambio rapido Kawasaki), il sistema bidirezionale che permette i passaggi alle marce superiori e alle marce inferiori senza intervenire sulla frizione, facilitando la guida su pista. (Sul modello standard è possibile scalare di marcia senza intervenire sulla frizione solo con l'ECU del kit da gara). Progettato per una guida sportiva efficace, il cambio KQS può essere utilizzato anche su strada a regimi superiori ai 2.500 min-1.

    >
    Caldo record a Melbourne. E la Sharapova si fa sexy

    Sexy Masha a Melbourne

    Il vestito della Sharapova è bagnato per il gran caldo e...

    FormulaE, Rookie test: Muller vola, Giovinazzi sgomita, Foto

    Rookie test: Giovinazzi sgomita

    Ecco i 20 big in azione a Marrakech

    Mourinho e... la maglia di Conte

    Mourinho e... la maglia di Conte

    Intercettato da Le Iene, il portoghese autografa una maglia particolare

    I giornali: giovedì 18 gennaio

    I giornali: giovedì 18 gennaio

    La rassegna italiana e internazionale

    Basket, Eurolega: Olimpia Milano-Malaga 101-87, le foto del match

    Milano travolge Malaga

    L'Olimpia supera gli spagnoli 101-87

    Marta Kostyuk, Foto Ansa

    Melbourne incorona Marta

    La Kostyuk vola al terzo turno a soli 15 anni

    "Obrigado Ronaldinho": il saluto degli ex compagni

    "Obrigado Ronaldinho"

    I messaggi degli ex compagni per il brasiliano

    Pyeongchang, ci siamo: è tutto pronto

    Pyeongchang, ci siamo

    Ecco dove si svolgeranno le gare

    Ronaldinho si ritira

    Ronaldinho si ritira

    Il brasiliano ha deciso di smettere con il calcio giocato

    I giornali: mercoledì 17 gennaio

    I giornali: mercoledì 17 gennaio

    La rassegna italiana e internazionale

    Foto LaPresse

    Buffon prepara l'addio

    Le foto più belle della stagione di Gigi

    Innerhofer sogna la Streif

    Innerhofer sogna la Streif

    Davanti a tutti nella prima prova di discesa