SportMediaset

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1

Ufficio Stampa

Foto 2

Ufficio Stampa

Foto 3

Ufficio Stampa

Foto 4

Ufficio Stampa

Foto 5

Ufficio Stampa

Foto 6

Ufficio Stampa

Foto 7

Ufficio Stampa

Foto 8

Ufficio Stampa

Foto 9

Ufficio Stampa

Foto 10

Ufficio Stampa

Foto 11

Ufficio Stampa

Foto 12

Ufficio Stampa

Foto 13

Ufficio Stampa

Foto 14

Ufficio Stampa

Foto 15

Ufficio Stampa

Foto 16

Ufficio Stampa

Foto 17

Ufficio Stampa

Foto 18

Ufficio Stampa

Foto 19

Ufficio Stampa

Foto 20

Ufficio Stampa

Foto 21

Ufficio Stampa

Foto 22

Ufficio Stampa

Foto 23

Ufficio Stampa

Foto 24

Ufficio Stampa

Foto 25

Ufficio Stampa

Foto 26

Ufficio Stampa

Foto 27

Ufficio Stampa

Foto 28

Ufficio Stampa

Foto 29

Ufficio Stampa

Foto 30

Ufficio Stampa

Foto 31

Ufficio Stampa

Foto 32

Ufficio Stampa

Foto 33

Ufficio Stampa

Foto 34

Ufficio Stampa

Foto 35

Ufficio Stampa

Foto 36

Ufficio Stampa

Foto 37

Ufficio Stampa

Foto 38

Ufficio Stampa

Foto 39

Ufficio Stampa

Foto 40

Ufficio Stampa

Foto 41

Ufficio Stampa

Foto 42

Ufficio Stampa

Foto 43

Ufficio Stampa

Foto 44

Ufficio Stampa

Foto 45

Ufficio Stampa

Foto 46

Ufficio Stampa

Foto 47

Ufficio Stampa

Foto 48

Ufficio Stampa

Foto 49

Ufficio Stampa

Foto 50

Ufficio Stampa

Foto 51

Ufficio Stampa

    MV Agusta, ecco il gioiello F3 Reparto Corse

    Dal Reparto Corse di MV Agusta arriva la replica Supersport 2016 della supesportiva impegnata nel Mondiale. In due cilindrate, F3 RC è l’essenza delle competizioni racchiusa in uno scrigno di perfezione tecnica ed estetica. 350 pezzi, una serie limitata realmente esclusiva. Il motore tre cilindri in linea, leggero e incredibilmente compatto, è ottimizzato in tutte le componenti tecniche per ottenere il massimo delle prestazioni. Ciò ha permesso di ottenere potenza e coppia in abbondanza, oltre a un’erogazione ideale per la pista come anche per l’impiego stradale più sportivo. F3 675 RC raggiunge 128 cv (94,2 kW) di potenza a 14400 giri/min e 71 Nm (7,24 kgm) di coppia a 10900; F3 800 si spinge oltre, con 148 cv (108,8 kW) di potenza a 13000 giri/min e 88 Nm (8,97 kgm) di coppia a 10600. La dotazione elettronica incentrata sulla piattaforma MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) permette di gestire con la massima efficacia le prestazioni, attraverso il Ride By Wire con approccio multimappa (3 mappe predefinite e una completamente personalizzabile) e il controllo di trazione regolabile su 8 livelli. Il telaio si avvale di una intelligente struttura mista: la sezione anteriore a traliccio in tubi di acciaio è leggera ed essenziale; le piastre in lega di alluminio della zona centrale fanno da fulcro per il pregiato monobraccio, che insieme all’unità ammortizzante costituisce la raffinata sospensione posteriore. La notevole lunghezza del monobraccio (576,5 mm) permette di incrementare l’efficacia in trazione, nonostante l’interasse molto contenuto (1.380 mm) valorizzi al massimo la maneggevolezza della moto. La vocazione racing di questo modello appare chiara fin dal primo sguardo: la sola colorazione proposta, infatti, è un omaggio alle vittorie conquistate dai piloti ufficiali Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti. E le firme dei piloti apposte sui fianchetti sono la testimonianza che sono stati proprio loro, con il contributo fondamentale del Reparto Corse, a sviluppare questo modello così esclusivo. L’esperienza e il fascino delle gare hanno guidato gli uomini di MV Agusta anche nella composizione del kit che fa parte della dotazione riservata a ciascuna delle 350 unità di F3 RC, montate a mano una per una nello storico stabilimento della Schiranna. Il portatarga Special Parts e il copricodino monoposto esaltano il design racing della F3 RC. Il cavalletto posteriore in dotazione permette di curare la piccola manutenzione esattamente come in pitlane. Il telo coprimoto celebra l’eleganza di questa tre cilindri persino nelle pause tra una gara e l’altra. Il certificato di origine attesta l’esclusività di una moto unica per contenuti tecnici, precisione nell’assemblaggio, fascino e prestazioni.

    >
    Ferrari_IPP

    F1, test Montmelò: day 2

    Seconda giornata di prove sul circuito spagnolo

    Montano è diventato papà

    Montano è diventato papà

    E' nata Olympia: "La mia vittoria più grande"

    Dino Zoff

    Zoff compie 75 anni

    Giorno speciale per uno dei portieri più forti della storia

    I giornali: 28 febbraio

    I giornali: 28 febbraio

    La rassegna stampa dei quotidiani italiani ed esteri

    Fiorentina-Torino (LaPresse)

    Toro: Belotti rimonta la Viola

    Da 0-2 a 2-2: Fiorentina beffata

    Leicester, i tifosi onorano Ranieri alla prima gara dall'esonero

    "Thank you Claudio"

    Tifosi schierati con Ranieri alla prima gara dall'esonero

    Lindsey Vonn, icona fashion

    Lindsey, icona fashion

    Sfilate di Milano: la Vonn da Armani

    F1, subito Hamilton nei test di Barcellona

    F1, primo round a Hamilton

    A Barcellona sono iniziati i test verso Melbourne

    Gazzetta dello Sport

    I giornali: 27 febbraio

    Lo sport sui quotidiani italiani ed esteri

    Roma, lezione all'Inter

    Roma, lezione all'Inter

    I giallorossi dominano e vincono il big match di San Siro

    Ibra re d'Inghilterra

    Ibra re d'Inghilterra

    Due gol dello svedese regalano la Coppa di Lega allo United

    Rigore di Bacca, l'ironia del web

    Bacca, l'ironia del web

    Gli utenti si scatenano e scherzano: "E' gol più assist"