Volley, SuperLega: Perugia inarrestabile, 3-0 a Piacenza

La Sir Safety espugna il PalaBanca nell'anticipo dell'ottava giornata: settima vittoria consecutiva e terzo posto in classifica

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

foto sirsafetyperugia.it

Perugia non si ferma più. Nell'anticipo dell'ottava giornata della SuperLega di volley la Sir Safety espugna Piacenza con un netto 3-0 e conquista così la settima vittoria consecutiva, quinta in campionato. Al PalaBanca finisce 25-23, 27-20, 25-20 in favore della formazione umbra, che vola così al terzo posto in classifica, a -2 dalle capoliste Macerata e Modena. E' crisi nera invece per la Copra, al quinto ko di fila (terzo in SuperLega).

Continua il momento dunque il momento d'oro di Perugia, trascinata dai 20 punti del solito Atanasijevic e dai 12 firmati Fromm. I ragazzi di Grbic, dopo le prime due gare ufficiali perse, centrano il successo consecutivo numero sette in stagione, comprese le due prestigiose in Champions con Tours e Halkbank. Al PalaBanca, nel remake della semifinale Scudetto dello scorso anno vinta dagli umbri a gara 5, Piacenza si conferma invece in difficoltà: prosegue la serie negativa dei ragazzi di Radici a cui non bastano i 16 punti di Zlatanov e un secondo set giocato su ottimi livelli.

TAGS:
Volley
Superlega
Piacenza Perugia

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento