Tennis Us Open: Sara Errani ai quarti

La tennista bolognese batte in tre set la Lucic-Baroni. Nei quarti troverà la Wozniacki

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sara Errani, foto AFP

Prosegue il sogno di Sara Errani che raggiunge i quarti degli Us Open per la seconda volta in carriera dopo essere stata semifinalista nel 2012. Agli ottavi, la tennista bolognese ha sconfitto in tre set (6-3, 2-6, 6-0) la 32enne croata Mirjana Lucic-Baroni, numero 121 del ranking Wta e arrivata dalle qualificazioni. Nel prossimo turno Sarita si giocherà l'accesso alla semifinale contro Caroline  Wozniacki, che ha battuto la Sharapova 6-4, 2-6, 6-2.

Il primo set si mette subito bene per la tennista italiana che vola sul 3-0 e, dopo un breve passaggio a vuoto (il break del 3-1), chiude in scioltezza strappando il servizio nel nono gioco. La Lucic Baroni accusa diversi problemi al ginocchio destro ed è costretta ad affidarsi alle cure del caso. Cure che sembrano essere miracolose nel secondo parziale quando la stessa Lucic riesce a ritrovare il suo gioco concedendo solo due giochi alla Errani. Sarita però resta mentalmente in partita e nel terzo set fa valere la sua ottima condizione fisica sovrastando l'avversaria.

TAGS:
Tennis
Us Open
Errani

I VOSTRI COMMENTI

3stellesulpetto - 01/09/14

mandare a casa venus a casa sua non ha prezzo...grande sara credici!!!!!!!!!! quanto mi piace sta ragazza...ha na grintaaaa che un giorno l altro la racchetta gli esplode fra le mani... CREDICI E PIALLALE!!!!

segnala un abuso