Roland Garros: Seppi avanti, Ferrer fa fuori Bolelli

L'altoatesino batte Monaco con un comodo 6-2, 6-4, 6-4 e vola al terzo turno. Non ce la fa il bolognese contro il numero 5 del seeding

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Roland Garros: Seppi avanti, Ferrer fa fuori Bolelli

E' Andreas Seppi il primo italiano a qualificarsi al terzo turno del Roland Garros. Il bolzanino, che all'esordio aveva comodamente sconfitto il colombiano Giraldo, si è ripetuto contro l'argentino Juan Monaco qualificandosi per i sedicesimi: 6-2, 6-4, 6-4 il finale. Nel terzo turno Seppi se la vedrà con David Ferrer, testa di serie numero 5, che ha fatto fuori l'altro azzurro Simone Bolelli con un agevole 6-2, 6-3, 6-2.

A Seppi sono servite 2 ore e 23 minuti per avere la meglio di Monaco: incontro impeccabile da parte del numero 32 del seeding, che non ha mai lasciato spazio alle iniziative dell'argentino dimostrando il suo ottimo stato di forma. Ora lo attende la sfida contro il finalista del Roland Garros dello scorso anno, quel Ferrer che si è sbarazzato con un comodo 3-0 in 1 ora e 48 minuti di Bolelli. Seppi e Ferrer si sono già sfidati cinque volte in carriera, con un bilancio immacolato per lo spagnolo: 5-0 senza nemmeno un set perso, l'ultimo incrocio risale a Miami nel marzo scorso.

TAGS:
Tennis
Roland garros
Bolelli
Seppi
Fognini

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento