Tennis, Us Open: stasera Djokovic-Nadal, ma per l'Atp ha già vinto Rafa

Clamorosa gaffe del circuito internazionale, che sul sito decreta lo spagnolo vincitore del torneo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nadal - Ap

A New York è tutto pronto per la finale che, alle 23 ora italiana, decreterà il padrone degli Us Open. Djokovic contro Nadal, il numero uno al mondo che sfida il numero due. Sarà una "bella", visto che per la terza volta i due si sfidano sul cemento di Flushing Meadows nell'atto conclusivo del torneo. Una vittoria per parte: lo spagnolo nel 2010, il serbo nel 2011. Anche se, per il sito ufficiale dell'Atp, stasera ha già trionfato il maiorchino.

Una gaffe, quella dell'Atp, che nella sezione "Head to head" decreta Nadal vincitore dell'ultimo scontro diretto in programma a New York. Peccato che si debba ancora giocare, e tutto si può dire tranne che l'esito del match sia scontato.

Nadal va a caccia del tredicesimo titolo dello Slam, mentre Djokovic, più staccato, è fermo a quota sei. Anche i testa a testa tra i due pendono a favore del maiorchino, che su 36 sfide ne ha vinte 21 contro le 15 del serbo,  voglioso di rivincite. Ma per cercare di salire a 16, Nole dovrà vedersela anche con l'Atp.

foto atpworldtour.com
TAGS:
Tennis
Us open
Nadal
Djokovic

I VOSTRI COMMENTI

jokerman - 10/09/13

Qualche giornalista dovrebbe avere il coraggio di chiedere come mai i tabelloni sono sempre fatti a misura x questo spagnolo!Possibile che nessuno ci faccia mai caso?Mavvia,non me la si racconta a me:é evidente come ci sia una protezione per questo giocatore, andatevi a vedere tutti i main draw degli ultimi anni negli Slam e capirete di cosa sto parlando..È chiaro che il principino arrivi all'atto finale sempre più fresco d'energie fisico/mentali rispetto agli altri.Che disonore x il tennis!

segnala un abuso

Ivanorafa - 09/09/13

@ MrAlex77

Io non ho guardato quello stamp...io sono andato direttamente sul sito...e sul sito a me fa vedere djokovic vincitore...

segnala un abuso

MrAlex77 - 09/09/13

@ ivanofa
in realtà sul sito dell'atp (come si vede sopra) assegna la vittoria a nadal...

segnala un abuso

Ivanorafa - 09/09/13

In realt� il sito dell'atp decreta come vincitore Djokovic...

segnala un abuso