Pennetta-Fognini, selfie... rivelatore. Tutta la verità

Su Twitter la tennista brindisina posta una foto 'intima' insieme al collega. Confermati i rumors di una love story

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

GABRIELE PARPIGLIA

Twitter Parma

Tutta la verità nient'altro che la verità. Dunque: alla fine Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono venuti allo scoperto. Ma andiamo con ordine. Da un lato c'è Flavia che due mesi fa amava il modello e attore Andrea Preti. I due addirittura avevano parlato di matrimonio. Con una proiezione di data fissata per il prossimo 6 giugno. Andrea, era volato al sud, a Brindisi, città della Pennetta e conosciuto tutta la famiglia della tennista.

Pennetta con l'ex fidanzato Andrea Preti

Tutt'oggi è in ottimi rapporti con la madre e le cugine di Flavia con le quali si sente spesso. Poi sono subentrati gli impegni e la distanza. Flavia, inizia un lungo giro del mondo per motivi di lavoro e la distanza, si sa, gioca brutti scherzi. Fabio Fognini invece da anni è legato all'ex schedina di Quelli che il calcio Svetlana Simeonova. Anche questa una storia seria. “Svetle” così Fabio chiamava la sua fidanzata era di casa dai Fognini. I due hanno girato il mondo, si sono amati, poi però è arrivata Flavia. I primi segnali di un avvicinamento tra Flavia e Fabio ce li hanno regalati i social. 

Fognini e l'ex fidanzata

Sul profilo Instagram della tennista improvvisamente sono apparsi i “like” sia Fognini che della sorella. Poi succede che il giovane attore Andrea Preti, dalla sera alla mattina, viene messo da parte da Flavia. Il ragazzo soffre in silenzio, non rilascia interviste ma la scelta secca della tennista di interrompere un rapporto, che era nato lo scorso anno a Capri durante un torneo estivo, non lo fa dormire. Agli amici più intimi, compreso chi scrive, racconta che i suoi dubbi sulla rottura, siano legati a un possibile rapporto tra Flavia Fognini. La stessa Svetlana contattata, conferma la crisi con Fognini. Intanto dall'altra parte del mondo succede che Fabio segue tutti gli incontri di Flavia e viceversa. Fino a quando stanotte, dal profilo twitter di lei, ecco la foto verità che cancella tutti i dubbi. Doppia voglia di festeggiare per la nostra campionessa. Per la vittoria in campo e per la vittoria di cuore. 

TAGS:
Gossip
Pennetta
Fognini
Tennis

I VOSTRI COMMENTI

catman - 17/03/14

bravi e belli...

segnala un abuso

garanteneroazzurro - 17/03/14

evabbe' allora?? Almeno e' una bella coppia.....vincente! Basta che non ci sfiniscano come la pellegrini e magnin..

segnala un abuso