Superbike, Bmw: Camier al posto di Barrier

L'inglese in sella alla S1000RR Evo in sostituzione dell'infortunato francese

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Leon Camier

E' Leon Camier il pilota scelto dalla Bmw per sostituire l'infortunato Sylvain Barrier, reduce da un grave incidente automobilistico. Il pilota britannico, ex Suzuki, debutterà ad Aragon e resterà in sella alla S1000 RR Evo Sbk del Team Motorrad Italia finché il francese non potrà tornare in pista (fortunatamente le sue condizioni sembrano essere in ripresa). L'inglese avrebbe dovuto debuttare in MotoGP con la Iodaracing, ma all'ultimo l'accordo è saltato per problemi economici.

"Non vedo l’ora di entrare a far parte della mia nuova squadra - ha commentato Camier - . Da quanto so la BMW ha un grande potenziale e questo rappresenta davvero un’ottima possibilità per me. Mi sono seduto sulla moto in versione standard ed è senza dubbio la più comoda sportiva stradale su cui io sia mai stato, per cui spero di avere lo stesso feeling anche con quella che porterò in pista. Non vedo l’ora di iniziare. Naturalmente voglio formulare i miei migliori auguri a Sylvain. Spero che il suo recupero proceda secondo i piani e che possa star bene molto presto".

TAGS:
Superbike
Camier
Bmw
Barrier

I VOSTRI COMMENTI

delcarlo1967 - 29/03/14

ottimo pilota,magari non fortunato ma se ha una buona moto sara' protagonista ,sicuro...................in bocca al lupo leone

segnala un abuso

Mr SBK - 29/03/14

Bello rivedere Leon.

Sempre spettacolare ed al limite.

Speriamo che riesca a trovare un accordo con BMW per fare tutto il mondiale...

segnala un abuso