superbike

Superbike, Elodie festeggia Iannone: "Orgogliosa di te, ca..o se ti amo!"

La cantante, in Australia per seguire Iannone, festeggia il ritorno sul podio del pilota: "Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo"

  • A
  • A
  • A

Il ritorno ufficiale alle corse è stato dolce per Andrea Iannone, che ha chiuso terzo a Phillips Island il GP di Australia di Superbike. Un podio festeggiato anche dalla fidanzata Elodie, che su Instagram ha scritto: "Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ca..o se ti amo!". Iannone ha risposto al post scrivendo: "Together (insieme, ndr")" aggiungendo poi l'emoticon di un cuore.

IL POST DI ELODIE

ANCHE BELEN RISPONDE
Una curiosità: tra le risposte al post, anche quella di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Iannone: "Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola".

Vedi anche Superbike: Bulega vince al debutto, podio tutto italiano in gara-1 superbike Superbike: Bulega vince al debutto, podio tutto italiano in gara-1

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti