SUPERBIKE

Paura a Misano durante i test Ducati: incidente per La Marra

Il fidanzato della sfortunata Polita ha picchiato la testa ed è stato ricoverato a Cesena

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Grande paura a Misano durante le giornate di test riservate alle Ducati MotoGP e Superbike. Eddi La Marra, pilota della Superstock 1000, stava provando la Panigale 1199, quando è caduto prima della curva della Quercia per un high-side causato da un cordolo umido. Il laziale, fidanzato della Polita che al World Circuit Simoncelli aveva perso l'uso delle gambe, ha picchiato la testa ed è stato ricoverato a Cesena. Gli esami hanno escluso complicazioni.

A La Marra, subito soccorso e trasportato in elicottero al "Maurizio Bufalini",  è stato riscontrato un trauma cranico ma nulla di realmente preoccupante. Eddi, che corre con il casco di Alessia, stava provando la Superbike di Borgo Panigale in vista della sua partecipazione come wild card alla gara in programma a Istanbul il 15 settembre.

TAGS:
Superbike
Misano
Eddi La Marra
Ducati

I VOSTRI COMMENTI

Mr SBK - 27/08/13

Notizie recenti che girano in rete, a quanto pare scritte nel tardo pomeriggio, parlano di grave incidente e trasporto d'urgenza in elicottero a Cesena. Secondo alcuni salterà sicuramente la gara al Nurnurgring sarebbe in coma farmacologico...

si riescono ad avere notizie fresche?

Grazie

segnala un abuso

Mr SBK - 27/08/13

Decisamente Misano non è un circuito fortunato per Eddi.

Per fortuna niente di preoccupante

segnala un abuso

gitstoner .......... - 27/08/13

sembra meno grave del previsto per fortuna

segnala un abuso

agusta57 - 27/08/13

Forza Eddy, neppure questa sf........a, riuscirà a scalfirti. Ti aspettiamo ai prossimi impegni anche se al Nurburgring sarà impossibile esserci.

segnala un abuso