Cerci all'Atletico Madrid: è ufficiale

L'accordo annunciato dai Colchoneros attraverso il profilo twitter

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Cerci, foto IPP

Alessio Cerci è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo lo ha annunciato attraverso il suo profilo twitter spiegando di aver raggiunto l'accordo con il Torino e con il giocatore che firmerà un contratto triennale. Ai granata andranno 16 milioni più altri 3 legati al raggiungimento di eventuali bonus. Cerci si sottoporrà lunedì mattina alle visite mediche prima di mettere firmare ed essere aggregato al gruppo di Simeone.

José Luis Pérez Caminero, direttores sportivo dell'Atletico, ha spiegato: "L'accordo raggiunto con il Torino per il passaggio di Cerci fa felice entrambe le squadre. Era un obiettivo chiaro per terminare di rinforzare la nostra rosa e poter affrontare tutte gli impegni che ci attendono in questa stagione. Abbiamo per questo pensato di fare uno sforzo importante e siamo convinti che ne sia valsa la pena perché consideriamo Cerci una pedina chiave della nostra squadra. Ci porterà imprevedibilità, velocità e gol".

 

TAGS:
Cerci
Atletico Madrid
Torino

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 31/08/14

MI DISPIACE PER CERCI.. MA TAARABT COME ALTERNATIVA A ALESSIO E' UN LUSSO... IO PRENDEREI SANTON E DUE CENTROCAMPISTI E POSSIAMO AMBIRE AL TERZO POSTO!!

segnala un abuso

Sempre Inter - 31/08/14

Ai saputelli che emettono sentenze sul valore dei calciatori, faccio notare che un certo Palacio segna goal e gioca alla grande da diversi anni, mentre Cerci è alla prima stagione ad un certo livello. Confido che i frequentatori (assidui) della tastiera pensino ( se ci riescono) prima di parlare

segnala un abuso

discus77 - 31/08/14

ciao ciao Cerci.....bell'affare di cairo.....tra un paio d'anni il milan se lo piglia a parametro zero....hahahahahahaha

segnala un abuso

davidemilanista - 31/08/14

CERCI ALL ATLETICO NON MI FA TANTO RABBIA PENSO KE NN AVREMMO NEMMENO VINTO LO SCUDETTO INSIEME A LUI PERCIO' NON PARAGONIAMOLO A MARADONA E UN GIOCATORE NORMALE ,PENSO CHE CI SN TANTI ESTERNI D'ATTACCO MOLTO MEGLIO DI LUI NON DICO KE NON E UN BUON GIOKATORE PERO' PENSO KE I PROBLEMI NON SI RISOLVONO CON CERCI DETTO QUESTO DO FIDUCIA ALLA SOCIETA' PENSO KE SN SODDISFATTO DI TORRES E VAN GINKEL SE POI ARRIVA BIABIANY MI FAREBBERO PIU KE FELICE .

segnala un abuso

benjy88 - 31/08/14

MI ERO SBAGLIATO PER CERCI PECCATO!!FIGURA RIDICOLA DEL MILAN!!PRESIDENTE VENDI!!ABBIAMO TOCCATO IL FONDO!!

segnala un abuso

Raffraff - 31/08/14

Sarà un'altra grande delusione come immobile ... Tutta questa grande aspettativa su cerci e solo frutto dei media... E' a fine carierà...sarà semplicemente la conferma del perché fino ad ora è sempre stato in club di secondo livello..non è un caso che il Milan non l'abbia comprato!! Prima di giudicare Torres facciamolo giocare!

segnala un abuso