Torres: il Milan lo scarica, il Chelsea non lo rivuole

I due club cercano acquirenti per piazzarlo in prestito

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

PAOLO BARGIGGIA

Fernando Torres, foto IPP

Le fonti sono inglesi, il free press Metro e il più prestigioso Daily Star parlano di un possibile ritorno di Fernando Torres al Chelsea, scaricato dal Milan che lo ha tesserato con la formula del prestito biennale. Notizia che in sostanza conferma i segnali interni al nostro mercato: lo scarso rendimento di Torres, un solo gol a Empoli in campionato e l'alto ingaggio da 4 milioni netti hanno attivato il club di Berlusconi per cercare un club interessato allo spagnolo. La scorsa settimana vi avevamo raccontato di un tentativo con l'Atletico Madrid per uno scambio di prestiti con Cerci. Per rimpiazzare Torres in prestito, il Milan deve avere il benestare del Chelsea, ma problemi in tal senso non ce ne sarebbero. Solo che l'Atletico Madrid non e' interessato al ritorno del Nino. E nemmeno il Chelsea a riprenderselo per tenerlo. Altrimenti Mourinho non avrebbe spinto per cederlo al Milan a titolo gratuito, ovvero in prestito biennale fino alla scadenza del contratto. Ma intanto il Chelsea sta valutando se ci sono altri club inglesi interessati a Torres.

TAGS:
Torres
Milan
Chelsea
Bargiggia

I VOSTRI COMMENTI

sharlok73 - 12/12/14

Questi poi sono da Enciclopedia Einaudi: Quello che non dovrebbe fare Mai Un Direttore Sportivo:
Agazzi
Zaccardo Mexes Bonera Armero
Essien Montolivo Muntari ,
Robinho Torres Niang........Assurdo!!solo a pensare di intavolare trattative per questi cacciaviti ambulanti!!

segnala un abuso

sharlok73 - 12/12/14

Abbiate almeno un pò di tatto per i veri tifosi rossoneri.Per chi si è fatto 1200 km per andare al nou camp in 23 maggio del 1989 o al Prate di Vienna,Ad Atene,A Manchester,Ad Istambul o a chi ha visto giocare:Il Milan di Carletto Ancelotti!! Passi Birsa e Tarabbt ma Niang,Abate,Zapata,Mexes,Bonera,Poli,El sharawy,Pazzini,Bonaventura,Honda,Torres,Montolivo,Muntary...Siete senza Vergogna!!!Dopo questi 4 anni ci vorrebbe una terapia di gruppo per uscire dal Tunnel!!

segnala un abuso

sharlok73 - 12/12/14

El sharawy,Pazzini, Niang, Torres ,Honda,Bonaventura.....L'unica punta decente di questa squadra è quella che siede in panchina!!
C'è gente che pensa seriamente di arrivare tra le prime tre con questo assemblamento di mediocri??
Potete prendere anche Gesù è metterlo in panca al massimo si arriverebbe Sesti!!
Ci vuole gente di qualità è inutile commentare i risultati sportivi di una NON squadra!! Il prossimo turno si giocherà in Casa contro il Napoli,altra batosta!!

segnala un abuso

Soccer5 - 12/12/14

Il problema non è Torres, ma Inzaghi che ruota gli attaccanti in modo confuso come fosse la ruota della fortuna.
Date a Torres il tempo di sistemare la caviglia e tornare a piena efficienza fisica. Honda va in coppa d'asia. Lasciatelo giocare titolare fisso con menez ed el sharaawy, e secondo me appena due tre partite per trovare l'intesa e poi vediamo se Torres è davvero scarso o non segna. Guardate anche la situazione in cui si trova l'attaccante.

segnala un abuso

sciaguratoEgidio - 12/12/14

appena completate le operazioni in uscita (ElSha, Pazzini, Mastour) a gennaio il Milan finalmente potrà assumere la configurazione definitiva, la famosa formazione "4-3-3- bidone" che tutti attendono:
Agazzi
Zaccardo Mexes Bonera Armero
Essien Montolivo Muntari ,
Robinho Torres Niang

allenatore Pippo "yes-man" Inzaghi

per le tante richieste, verrà riaperta la campagna abbonamenti, presso la bellissima Casa Milan al Portello

segnala un abuso

super77 - 12/12/14

pero' e' un vero peccato per il calcio, un tempo era uno spettacolo vederlo giocare, ora e' indifendibile, solo benji dice che e' un grande, per me e' un ex fuoriclasse

segnala un abuso