PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Trattative e affari giorno per giorno

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A


12:24 LAZIO: LONG

Secondo il Daily Mail, la Lazio sarebbe molto interessata all'attaccante del West Bromwich Albion Shane Long. sul giocatore, però, c'è anche il Siviglia.

12:40 GETAFE: GUIZA

Esperienza in Malesia finita per Daniel Guiza. L'attaccante spagnolo, in forze al Johor, starebbe per tornare al Getafe.

13:55 CHELSEA: LAMPARD

Frank Lampard potrebbe rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine anno, con il Chelsea. Questa possibilità diventerebbe certezza in caso di ritorno di José Mourinho.

14:00 LIONE: UMTITI E BENZIA

Il Lione ha rinnovato i contratti dei giovani Samuel Umtiti fino al 2017 e di Yassine Benzia fino al 2016.

15:20 MILAN: ALLEGRI

"Parlare ora del mio futuro non ha senso, ho un contratto fino al 2014, novita' al momento non ce ne sono". Massimiliano Allegri preferisce restare ''concentrato sulla corsa al secondo posto'' che passa anche attraverso la sfida con la Fiorentina, che all'andata vinse a San Siro spingendo l'allenatore del Milan a un passo dall'esonero.

15:52 ROMA: TOTTI E IL RINNOVO

''Se abbiamo parlato di rinnovo? No, ho salutato e basta''. Se la cava con una battuta Francesco Totti al termine del pranzo andato in scena a Testaccio col presidente della Roma, James Pallotta. Il capitano giallorosso, rispondendo alle domande dei cronisti, si e' limitato a scherzare all'uscita dal ristorante. ''Fino a quando alla Roma? Fino al 2020... E' troppo poco? No, va bene va bene'' ha dichiarato sorridendo, prima di salutare Pallotta, anche lui in vena di battute: ''E' Totti che mi ha detto che posso restare altri due anni''.

17:36 CHELSEA: MOURINHO

Dopo aver dichiarato espressamente che (almeno l'anno prossimo) non farà ritorno all'Inter, il futuro di Mourinho sembra ormai definito. Il portoghese è a un passo dall'accordo col Chelsea, tanto che il suo agente - Jorge Mendes - sarebbe a Londra per chiudere con i Blues. Secondo il "Mirror", sono due le condizioni poste dallo Special per tornare a Stamford Bridge: 14 milioni di euro a stagione e il rinnovo del contratto di Lampard.

18:30 AL GHARAFA: KEWELL

L'Al Gharafa, formazione di Doha, ha ingaggiato Harry Kewell, 34enne esterno australiano con un passato a Leeds, Liverpool e Galatasaray. Dal 2011 ha giocato in Australia con il Melbourne Victory.

19:20 SANTOS: ROBINHO

Il Santos non molla Robinho. A confermarlo è stato il presidente Odilio Rodrigues, sperando in un abbassamento della richiesta di 10 milioni di euro avanzata dal Milan.

06/04 LE NEWS DI GIORNATA

10:27 TORINO: MENGA

Dolly Menga, 20enne belga arrivato al Torino a gennaio in prestito, verrà riscattato a fine stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore ha convinto il club e si è già guadagnato la conferma in vista del prossimo anno.

10:31 REAL MADRID: VERRATTI

La più che positiva stagione al Psg, la prima in un top club europeo, ha messo Verratti nel mirino delle migliori squadre del Vecchio Continente. Il giocatore, da tempo, è apprezzato in Inghilterra e Italia (Juve e Napoli su tutte). Recentemente, però, secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, pare si sia fatto sotto il Real Madrid, che vorrebbe affidargli la chiavi del centrocampo visto il possibile addio di Xabi Alonso a fine stagione.

10:37 REAL: VARANE

Diventato ormai un punto fermo della difesa del Real, per Raphael Varane è già pronto un adeguamento del contratto, in scadenza nel 2017. Con questa mossa, la dirigenza madridista - secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo - ha intenzione di alzare l'attuale clausola di rescissione fissata a 30 milioni.

11:37 INTER: SANCHEZ

La doppietta al Maiorca non fa il gioco dell'Inter. In casa nerazzurra c'era un cauto ottimismo per cercare di avere Alexis Sanchez in prestito, sulle orme dell'operazione Bojan-Milan, sfruttando la stagione non esaltante del Nino Maravilla. I due gol di ieri mettono invece i bastoni tra le ruote a Branca e Ausilio tanto che l'agente del giocatore Sandro Felicevich ha rinviato il suo arrivo a Milano per discutere con il club nerazzurro: "No al momento - dice - non ho in programma nessun viaggio in Italia". La trattativa si complica.

12:00 ROMA: ISIMAT-MIRIN

Prosegue la linea verde della Roma in chiave mercato. Secondo "Mercato365", i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Nicolas Isimat-Mirin, difensore classe '91 del Valenciennes. Stando ai ben informati, l'affare si potrebbe chiudere intorno ai 4/5 milioni di euro.

12:15 JUVE: HIGUAIN

Prosegue la caccia della Juve al tol player e a Torino sembra essere tornato di moda Gonzalo Higuain. L'attaccante del Real piace a Conte e dopo sette stagioni al Santiago Bernabeu il bomber franco-argentino potrebbe decidere di cambiare aria. Il contratto di Higuain scade nel 2016, ma le trattative per il rinnovo non sembrano ben avviate. Se il giocatore vorrà lasciare Madrid, la Juve non vuole farsi trovare impreparata.

13:30 ARSENAL: BERGKAMP

Dennis Bergkamp potrebbe ritornare all'Arsenal. L'ex stella dei Gunners, attualmente dirigente del settore giovanile dell'Ajax e allenatore in seconda, sarebbe stato scelto per raccogliere l'eredità di Arsene Wenger. Bergkamp potrebbe prima prendere il posto di Liam Brady, che si ritirerà l'anno prossimo, al vertice del settore giovanile dell'Arsenal e poi conquistare la guida della prima squadra.

16:45 BARCELLONA: ABIDAL

E' stata una serata di festa e commozione quella del Barcellona che ha battuto 5-0 il Maiorca nella Liga ed è tornato in campo Eric Abidal, 402 giorni dopo la sua ultima gara ufficiale con i blaugrana. Era il 26 febbraio 2012 quando il francese giocò contro l'Atletico Madrid prima del trapianto di fegato a cui è stato sottoposto per il cancro che l'ha colpito. Abidal non nasconde dunque la sua gioia: "Sono davvero felice, anche per il ritorno di Tito. Il calcio è la mia vita e non potevo ritirarmi senza assaporare di nuovo il campo. Ma so che non è facile, se potrò, continuerò per altri due anni".

17:40 ARSENAL: CASILLAS

Iker Casillas all'Arsenal? Sì, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail. Per il tabloid inglese Wenger sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro e approfittare del fatto che attualmente Mourinho ha messo ai margini del progetto il portiere.

18:13 INTER: DAMIAO

Le ultime dichiarazioni di Leandro Damiao, riportate da Fichajes.com, mettono l'acquolina in bocca ai migliori club del calcio europeo: "Le voci di mercato mi lasciano tranquillo. Ora penso solo all'Internacional, ma un giorno me ne andrò. Il mio sogno è quello di giocare in Europa e se anche il mio attuale club ne trarrà un vantaggio economico sarà ancora meglio!".

18:24 PARMA: PALETTA

Dopo la partita tra Parma e Siena ha parlato ai microfoni di Sky Sport il difensore Gabriel Paletta: "E’ da un po’ di partite che non vinciamo in trasferta. E’ un punto che ci serve ad essere a meno dalla salvezza. Futuro? Voglio rimanere qui, penso al Parma e dopo si vedrà".

18:40 ROMA: DONADONI

Roberto Donadoni parla del pareggio con il Siena "C'è ancora da lavorare sulla mentalità in trasferta, il nostro rendimento non è all'altezza. Sono rimaste sette partite, proviamo a chiudere bene questo campionato, non voglio pensare ad altro. La chiamata della Roma? Il mio percorso passa da Parma, faremo eventuali considerazioni con Leonardi e con Ghirardi".

18:55 MILAN: VERGARA

Le mani del Milan su Jherson Vergara. Secondo le indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, la società rossonera ha raggiunto un accordo con il centrale difensivo classe 1994 del Universitario Popayán e titolare della Colombia campione del Sub 20.

21:05 BORUSSIA D.: AUBAMEYANG

Non solo Inter, Fiorentina e Roma sulle tracce di Pierre Aubameyang, che sta facendo molto bene al St. Etienne. Alla lista delle pretendentei, secondo Kicker, si è aggiunto anche il Borussia Dortmund alla ricerca di una possibile alternativa a Lewandovski se dovesse essere ceduto al Bayern.

23:52 GENOA: BALLARDINI

E' a tempo la fiducia del Genoa per il proprio tecnico, Davide Ballardini. Dopo la sconfitta contro il Napoli, la sua panchina traballa.

07/04 LE NEWS DI GIORNATA

09:05 NAPOLI: FERNANDO

Il Napoli, alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo, continua a monitorare con attenzione Fernando, centrocampista brasiliano classe '92 in forza al Gremio. Il club brasiliano parte da una richiesta di 10 milioni di euro, i partenopei al momento sono fermi ad 8. La sensazione è che a metà strada si possa trovare un accordo.

09:16 ARSENAL: CASILLAS

Secondo quanto riporta il Daily Star, l'Arsenal starebbe pensando a Iker Casillas per la prossima stagione. Il portiere, sotto contratto con i blancos fino a giugno del 2017, sarebbe ai ferri corti con la società, e un suo addio al termine della stagione non è da escludere.

09:25 INTER: TEVEZ

L'Inter è pronta per tornare all'assalto di Carlos Tevez. Dopo un anno deludente che si avvia alla conclusione, Moratti vorrebbe regalare un grande colpo ai tifosi in vista della prossima stagione e il ventinovenne argentino del Manchester City sarebbe il suo obiettivo per l'estate. Il prezzo è alto ma i nerazzurri, già in passato interessati all'argentino, sarebbero in pole per l'attaccante.

09:37 MANCHESTER CITY: MANCINI

Secondo quanto scrive il The Guardian, la dirigenza del Manchester City rivedrà al termine della stagione la posizione di Roberto Mancini. Il club inglese, al momento, non avrebbe ancora deciso se confermare il tecnico italiano in vista del prossimo anno.

09:51 MILAN: VERGARA

Colpo in Sudamerica per il Milan. I rossoneri avrebbero praticamente chiuso il colpo Jherson Vergara Amù. Difensore classe 1994, è stato tra i protagonisti della vittoria del mondiale under 20 da parte della Colombia. La trattativa è a buon punto, anche se Vergara non ha il passaporto comunitario e dovrà prima uscire un extracomunitario per ufficializzarlo.

10:15 CHIEVO: CAZZOLA

Il Chievo Verona sarebbe a caccia di un centrocampista per rinforzare il reparto mediano per la prossima stagione. Il direttore sportivo clivense, Giovanni Sartori, avrebbe già avviato i primi contatti per arrivare a Riccardo Cazzola, centrocampista dell'Atalanta classe 1985 che fatica a trovare un posto da titolare nella formazione orobica.

13:07 OLYMPIACOS: DOS SANTOS

Uno dei talenti della cantera del Barcellona, Jonathan Dos Santos (22,fratello di Giovanni) è un obiettivo concreto dell'Olympiakos. Il tecnico dei greci Michel Gonzàlez ha seguito la sfida tra Barcellona e Maiorca e ha preso informazioni sul centrocampista messicano, sotto contratto con i blaugrana fino al 2015.

13:24 QPR: JULIO CESAR

Julio Cesar: "No, no, no. Non c'è nessuna clausola". La stampa inglese e italiana, avevano parlato, infatti, di una clausola che avrebbe liberato il portiere, classe 1979, dal Queens Park Rangers, in caso di retrocessione del club londinese a fine stagione. Le dichiarazione del brasiliano smentiscono, però, questa possibilità.

13:55 SCHALKE 04: RAFINHA

Secondo il quotidiano tedesco Bild, la prossima estate potrebbe essere quella del ritorno allo Schalke 04 del difensore brasiliano Rafinha. Il suo contratto col Bayern Monaco scade nel 2014.

14:10 LATINA: ESONERATO PECCHIA

Fabio Pecchia non è più l'allenatore del Latina. Al suo posto tornerà Stefano Sanderra, tecnico che ha condotto i laziali in Prima Divisione.

14:22 MILAN: NINIS

L'agente del giocatore di Sotiris Ninis, Yannis Emmanouilidis, ai microfoni di Izvesti.ru ha detto: "Ninis è seguito da molte squadre, tra cui il Milan, lo Spartak Mosca ed il Lokomotiv Mosca. Il problema è che il suo prezzo non è inferiore ai 10 milioni di euro. Al momento comunque Ninis è concentrato esclusivamente sulle sorti del Parma".

14:58 SCHALKE 04: DZEMAILI

Dopo il Wolfsburg anche lo Schalke04 ha iniziato seguire con interesse Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Napoli, secondo quanto riportato dalla BILD.

17:05 MILAN-LIVERPOOL: DEDE'

Sfida di mercato a tre per Dede', il difensore centrale del Vasco da Gama e della nazionale brasiliana che il club carioca si e' rassegnato a perdere in estate. A Milan e Liverpool, che da tempo hanno manifestato il loro interesse per il 'Mito', si e' aggiunto il Corinthians. Secondo la stampa brasiliana, dirigenti del club campione del mondo si sono riuniti con i loro colleghi del Vasco per trattare e fare una proposta. L'agente del giocatore, Giuliano Aranda, si e' limitato a confermare che al suo assistito sono ''molto interessati'' Milan e Liverpool. Dede', invece, ha detto di ignorare trattative che lo riguardano. ''Non ho idea di cosa possa succedere - ha dichiarato il 'Mito' - e non so niente di nessuna proposta. Il Corinthians e' una grande societa', e ammetto che non mi dispiacerebbe giocare li'''.

19:28 CHELSEA: SCHURRLE

Il ds del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, ha ammesso l'interesse del Chelsea per la stella delle Aspirine, Andre Schurrle. La volontà della società tedesca però è quella di non cedere il giocatore.

19:33 REAL: MOURINHO

Josè Mourinho torna a parlare del suo contratto alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro il Galatasaray a Istanbul: "Il mio futuro al Real Madrid non dipende dal risultato della Champions League".

22:00 BARCELLONA: ABIDAL

Secondo L'Equipe, Eric Abidal ha poche possibilità di proseguire la sua carriera con il Barcellona. Non esiste nessun rinnovo automatico per il francese che ha il contratto in scadenza a giugno.

00:13 LAZIO: HERNANES

Hernanes, durante l'intervista andata in onda a Undici su Italia 2, di voler rimanere alla Lazio: "Qui mi trovo molto bene" ha detto il brasiliano.

08/04 LE NEWS DI GIORNATA

10:21 JUVENTUS: BENZEMA

Un nome nuovo per l'attacco della Juve: Karim Benzema. Dopo le difficoltà incontrate per arrivare a Jovetic e Suarez,  i bianconeri avrebbero messo in cima ai loro desideri l'attacante francese del Real Madrid, in scadenza di contratto nel 2016. Il probabile arrivo di Cavani alle 'merengues' libererebbe Benzema, per il quale la Juve ha pronta un'offerta di 25 milioni di euro alla società e 6 all'anno al calciatore.

10:35 TORINO: BOLY E SANOGO

Il Torino, ormai prossimo alla salvezza, pensa alla ai rinforzi per questa estate: i dirigenti granata sono volati ad Auxerre per visionare il difensore Willy Boly, possente centrale difensivo ventiduenne, e l'attaccante Yaya Sanogo, che in questa stagione ha già messo a segno 7 reti in Ligue 2. Il costo complessivo dell'operazione si aggirerebbe sui 3 milioni di euro (2 per Boly e 1 per Sanogo).

10:38 PESCARA: DE CANIO

Il Pescara ha individuato l'allenatore per la rifondazione: è Luigi De Canio, attualmente sotto contratto con il Genoa. Il tecnico materano, che ha già allenato gli abruzzesi nella stagioe 98/99 con ottimi risultati, è il candidato preferito del presidente Sebastiani. Solo una (quasi) impossibile rimonta-salvezza permetterebbe a Christian Bucchi di mantenere il posto sulla panchina del Pescara

10:42 FIORENTINA:VIVIANO

La Fiorentina sta trattando con il Palermo per il riscatto del cartellino di Emiliano Viviano: il prezzo concordato a giugno era di 7,5 milioni di euro, ma Secondo La Nazione la Fiorentina i dirigenti viola vorrebbero uno sconto da Zamparini.  

12:24 UDINESE: PRESO FERNANDES

L'Udinese si è assicurata in comproprietà il giovane centrocampista del Novara classe 1994, Bruno Fernandes. Il portoghese ha già sostenuto le visite mediche di rito.

12:39 NAPOLI: LAMPARD

"Napoli è una grande piazza, Frank è lusingato per l'interessamento". Con queste parole Steve Kutner, agente di Lampard, ha commentato le voci che vorrebbero il club di Laurentiis pronto a un offerta per il centrocampista che a giugno si libererà a paramentro zero dal Chelsea. Kutner calma gli entusiasmi dei tifosi partenopei: "Per ora non abbiamo avuto ancora contatti diretti"

12:46 PSG E UNITED: DI MARIA

Anche se la stagione non è ancora finita, in casa Real Madrid si pensa già al futuro. E con l'addio ormai quasi certo di Josè Mourinho, saranno in molti a chiedere di cambiare aria. Oltre ai soliti noti, come Carvalho e Kakà, nelle ultime ore sta prendendo piede una nuova possibile cessione. Angel Di Maria piace moltissimo a United e Paris Saint Germain. L'esterno argentino, già nel 2010, prima di approdare ai Blancos, era stato tentato dalla corte di Ferguson, ma poi scelse la Spagna. Dopo tre stagioni però, il giocatore che è molto legato all'attuale tecnico, potrebbe decidere di cercare nuovi stimoli, affascinato da un'esperienza in Premier ma anche dai tanti soldi che sarebbe disposto a spendere per lui il Paris Saint Germain. Siccome per la panchina parigina circola ancora il nome di Mourinho, con Ancelotti che farebbe il percorso inverso, andando ad occupare quella del Real, ecco che i due si potrebbero ritrovare. Leonardo lavora sotto traccia per tentare il doppio colpo, magari la conquista della Champions da parte dei Blancos potrebbe accelerare le operazioni.

14:46 PAOK: COSMI

Serse Cosmi al Paok Salonicco è più di un'idea. A portarlo in Grecia sarebbe il nuovo ds Zisis Vryzas, ex attaccante del suo Perugia.

15:12 NOVARA: FERNANDES

In riferimento alla notizia apparsa sulle edizioni odierne di alcuni quotidiani sportivi, la Società Novara smentisce che il calciatore Bruno Fernandes abbia sostenuto le visite mediche con l'Udinese.

15:29 MODENA: GIGLIOTTI

Secondo quanto riportato da TuttoB è interessato allo stopper francese Guillaume Gigliotti dell'Empoli per la prossima stagione. L'ex Foggia dunque potrebbe cambiare maglia nella prossima sessione di mercato.

15:40 SANTOS: ROBINHO

Il Santos non ha rinunciato a riavere Robinho tra le sue fila, ma l'attaccante rossonero, in vista di un suo eventuale ritorno in Brasile, avrebbe confidato ad alcuni amici che preferirebbe andare al Flamengo. Gli ultimi retroscena sono stati rivelati dalla stampa verdeoro. ''Torneremo a parlare di Robinho con il Milan nella prossima finestra di mercato'', ha dichiarato il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues. Il team di San Paolo era gia' partito all'attacco lo scorso gennaio, ma senza successo. Tuttavia, secondo il procuratore Eduardo Uram - che non e' rappresentante ufficiale di Robinho - l'atleta ha confidato l'interesse per il club di Rio de Janeiro. ''Mi ha detto letteralmente che, in un certo momento della sua carriera, giochera' per il Flamengo'', ha affermato Uram. Un'ipotesi per ora allontanata dalla societa' carioca: il direttore del calcio, Paulo Pelaipe, ha ribadito che ''non esiste nessuna trattativa per Robinho''. ''Il vicepresidente Wallim Vasconcelos ha gia' informato lo scorso dicembre che la squadra non fara' pazzie, non ci sono le condizioni per acquistare Robinho'', ha concluso Pelaipe.

15:44 CATANIA: TROIANIELLO

Il Catania sta cercando rinforzi per la prossima stagione in Serie B. Piace l'esterno del Sassuolo, Troianiello, e il regista ascolano ex Milan, Marco Fossati.

17:30 ARSENAL E TOTTENHAM: HIGUAIN

Si preannuncia un'estate calda per Gonzalo Higuain. L'attaccante del Real Madrid a fine stagione potrebbe lasciare la Spagna e sulle sue tracce, oltre alla Juventus, si sono subito messi Arsenal e Tottenham.

17:45 LIVERPOOL: CAPEL

Corsa a due per Diego Capel. Per tesserare il centrocampista dello Sporting in lizza ci sono Liverpool e Marsiglia.

18:00 FIORENTINA: LJAJIC

Ljajic prende tempo per il rinnovo del contratto con la Fiorentina e rimane in attesa di offerte interessanti per la prossima stagione. "Non sto pensando al rinnovo - ha detto il giocatore -. Vedremo a fine campionato".

18:05 UNITED: DI MARIA

Angel Di Maria potrebbe lasciare il Real a fine stagione. Secondo il Daily Express, il Manchester United si sarebbe già fatto avanti per il talento argentino.

18:15 ARSENAL: AUBAMEYANG

Tutti pazzi per Pierre-Emerick Aubameyang. Dopo il sondaggio dell'Inter, anche Arsenal e Newcastle hanno sondato il terreno per ingaggiare l'attaccante del Saint-Etienne.

19:20 PADOVA: VIA DS SALVATORI

Il calcio Padova, che milita in serie B, ha deciso di sciogliere ogni rapporto con il Direttore sportivo Fabrizio Salvatori. ''Il calcio Padova informa - si legge in una nota - che nella giornata di oggi e' stata formalizzata la cessazione del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Fabrizio Salvatori''. ''La Società biancoscudata - conclude la nota - ringrazia il sig. Salvatori per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune professionali''.

20:20 INTER: BLANC

L'Inter va avanti con Andrea Stramaccioni fino alla fine della stagione, ma per la panchina del prossimo anno in pole position torna Laurent Blanc. In lista restano Walter Mazzarri (ma pare ogni giorno più lontano) e Roberto Donadoni che, tuttavia, difficilmente, potrà essere nerazzurro.

23:25 GENOA: BERNARDINI

Il Genoa potrebbe pescare in serie B per rinforzarsi. Osservatori del club di Preziosi, infatti, secondo quanto riferito da tuttob.com hanno seguito il difensore Alessandro Bernardini del Livorno in occasione della gara con l'Ascoli.

09/04 LE NEWS DI GIORNATA

08:30 NAPOLI: DEDE'

Napoli, è sfida al Milan per Dedè. Secondo il 'Corriere dello Sport', De Laurentiis sarebbe fortemente interessato al difensore brasiliano, che piace anche al Milan e per cui il Vasco da Gama parte da una richiesta di 15 milioni, per rinforzare il reparto arretrato. Ma la concorrenza è agguerrita: sul giocatore, 24 anni, ci sono anche Chelsea, Liverpool e Psg.

09:00 TORINO: SCHELOTTO

Il Torino torna su un vecchio pallino, Schelotto. Secondo 'Tuttosport', il club granata ragionerebbe con l'Inter sulla base di un prestito, anche oneroso. Il problema più grosso riguarda l'ingaggio: oltre il milione netto a stagione.

09:30 INTER: ICARDI

Sarà anche un caso. Tra i 25 following dell'Inter su Twitter, dove figurano soprattutto giocatori nerazzurri, c'è anche il nome di Mauro Icardi, l'ultimo ad essere stato aggiunto. Non è un segreto che l'attaccante della Samp sia nel mirino del club di Moratti ma il dettaglio lo avvicina alla futura meta. Se si tiene poi conto che Branca e Ausilio hanno visto l'agente dell'argentino per definire i dettagli del contratto, il cerchio si chiude.

09:50 LIVERPOOL: BENITEZ

"Un giorno tornerò al Liverpool". I tifosi del Chelsea non gli perdonano il suo passato in Reds ma Rafa Benitez non fa una piega. Anzi rilancia. "La mia idea è quella di allenare una squadra che possa essere competitiva in Premier League - ha detto il tecnico dei Blues - Dobbiamo aspettare per vedere la situazione. Le mie figlie e mia moglie vivono ancora lì".

10:35 UNITED: FALCAO

Il Manchester United è a un passo da Radamel Falcao. Lo scrive Marca nella sua edizione odierna. Il prezzo è altissimo, ben 55 milioni di euro.

11:40 MILAN: ZAZA

Simone Zaza è al centro del mercato della Serie A. A fine stagione l'attaccante lucano ora all'Ascoli, ma di proprietà della Sampdoria, potrebbe cambiare casacca. L'agente ha parlato in esclusiva a Parmatoday.it spiegando la situazione del suo assisto: "Speriamo che arrivi il rinnovo con i blucerchiati. Parma o Milan? Per ora smentisco tutto".

11:55 AEK ATENE: DELLAS NUOVO TECNICO

L'ex nazionale greco Traianos Dellas, 37 anni, con importanti trascorsi in Italia alla Roma e nel Perugia, è stato nominato nuovo allenatore dell'Aek Atene al posto del tedesco Ewald Lienen, esonerato ieri. L'Aek, uno dei club più titolati del Paese, e' alle prese con seri problemi finanziari - a marzo il presidente Dimitrelos è stato arrestato per non aver pagato 170 milioni - e rischia la retrocessione dato che a due giornate dalla fine della stagione è terz'ultimo.

12:30 ARSENAL: ARSHAVIN

Sta per finire il pesimo legame tra Arshavin e l'Arsenal. Come ricordato dal 'Sun', il giocatore va in scadenza di contratto a giugno e ovviamente non ci sarà alcun rinnovo. L'attaccante russo, però, continuerà a giocare e non appenderà le scarpette al chiodo come ipotizzato alcune settimane fa. Nel 2013 Wenger lo mandato in campo solo una volta e, più in generale, Arshavin in questa stagione è costato all'Arsenal 7800 sterline ogni minuto giocato.

10/04 LE NEWS DI GIORNATA


TAGS:
Calciomercato tempo reale
Calciomercato ora per ora
Estate
Tempo reale

I VOSTRI COMMENTI

GUARO95 - 02/06/13

ANDREA213
NON TI SEMBRA CHE GOMEZ SIA QUASI IDENTICO A LLORENTE??

segnala un abuso

ANDREA213 - 02/06/13

CIAO PERCHE' LA JUVE NON PRENDE MARIO GOMEZ DEL BAYER GRAZIE.

segnala un abuso

UnicisempreinA - 01/06/13

I napoletani che fanno i "fenomeni" non si possono leggere... Siete esistiti solo con Maradona, dove trovate il coraggio di criticare l'unica squadra italiana che non ha mai fatto la B, voi quante volte l'avete fatta?? Quanti scudetti avete vinto? Quante champion's? Quanti mondiali per club?? Dai su, siate seri.

segnala un abuso

DiavoloMarziano - 01/06/13

Benatia sta per arrivare a Napoli...e già il primo gradino s'è fatto.
Ora mancano Skrtel, Astori o Ogbonna e la difesa è completa ;D
Zuniga e Behrami restano a Napoli...mi dispiace per gli interisti XD Ma con 150 milioni di debiti al massimo quest'anno comprerete Oliver Hutton di Holly e Benji ;D

segnala un abuso

Mr_fox_1 - 31/05/13

Mandarloni a Verona implica retrocessione certa!!!
Per tutti gli amanti del fantacalcio " I consigli del fantacalcio"

segnala un abuso

Luca240376 - 30/05/13

Tevez no per carità, serietà e professionalità pari a zero!

segnala un abuso

latino79 - 30/05/13

per i nomi ke circolano in giro per la juve penso ke bisogna andare su HIGUAIN oltre ke jojo e tevez ecc

segnala un abuso

realconsole - 30/05/13

Belfodil all'Inter????Si dice che una volta toccato il fondo, si può solo risalire. L'Inter sta scavando. E con gran lena...Che tristezza

segnala un abuso