SportMediaset

OkNotizie

Mediaset ingaggia Biaggi per la Sbk

Max commentatore tecnico per il 2013

02/02/13

Max Biaggi (LaPresse)

Colpo di Sport Mediaset per il prossimo Mondiale Superbike. La squadra motori, infatti, si arricchisce di un nome che ha fatto la storia del motociclismo italiano e non solo: Max Biaggi. Il sei volte iridato e campione in carica delle derivate di serie sarà il commentatore tecnico delle gare che verranno trasmesse da questa stagione in esclusiva su Italia 1 e Italia 2. 

Il campionato Sbk debutterà il 24 febbraio con il Gran Premio d’Australia, prima tappa di una competizione che a fine stagione designerà proprio il successore di Max Biaggi. Con l’esclusiva assoluta del Motomondiale e quella della Superbike, Mediaset è la tv italiana del motociclismo agonistico per la stagione 2013.

I VOSTRI COMMENTI

ErezioO - 16/02/13

iniziare i servizi a partire dal campione in carica è il massimo, poi se Biaggi si scioglierà e catturerà l'attenzione sarà riconfermato e magari tornerà Sanchini che è più insegnante rispetto il corsaro che è il n.1 assoluto sulla moto ma con la lingua pecca tanto.

segnala un abuso

Sivires - 16/02/13

Max Biaggi come commentatore della SBK a me pare, dai primi "assaggi", troppo rigido...mi domando il perchè Mediaset non abbia ingaggiato mauro Sanchini che aveva veramente fatto bene su La7.Oltre alla competenza tecnica univa anche una carica umana di cui Biaggi è totalmente privo.....

segnala un abuso

benson37 - 05/02/13

Grazie per aver publicato il mio commento che diceva solo la verità su Biaggi.

segnala un abuso

francescoserrisbk3 - 04/02/13

Un grande campione ITALIANO lasciatelo commentare,dopo lui e Valentino è la fine. ciao MAX.

segnala un abuso

SportMediaset.it

Mappa del sito