SportMediaset

Cerca

Tevez verso la Juve: accordo con il giocatore

Marotta aspetta il sì dal City per chiudere

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tevez, Lapresse

La Juve è a un passo dal suo primo Top Player. Stando alle nostre indiscrezioni, Marotta avrebbe infatti raggiunto l'accordo economico con Carlitos Tevez e starebbe solamente aspettando il fax dal City per il via libera a chiudere l'affare. La notizia non è di poco conto visto che, fino a un paio di settimane fa, le parti erano lontanissime. I bianconeri sono riusciti a limare leggermente le richieste dell'Apache e hanno così raggiunto l'accordo.

E partiamo proprio da questo: Tevez aveva chiesto alla Juventus la bellezza di otto milioni a stagione cui andavano aggiunti due milioni per la conquista della Champions e mezzo milione per la qualificazione a quella successiva. Su queste basi, ovviamente, i bianconeri non potevano chiudere. Logico, quindi, che qualcosa qua e là Marotta deve essere riuscito a limare. I termini precisi dell'accordo al momento non si conoscono, ma si può ipotizzare un avvicinamento dell'Apache alla Juve sia per quanto riguarda l'ingaggio, sia per quel che riguarda i bonus.

Fatto sta, in ogni caso, che Tevez alla fine ha detto sì. Un sì sufficientemente convinto da lasciare Marotta sereno. E infatti il dg bianconero non volerà nemmeno in Inghilterra per trattare con il City, ma ha affidato l'ultima parte dell'affare a uno scambio di fax. Se i Citizens accetteranno l'offerta della Juve, Carlitos sarà un giocatore bianconero a brevissimo. A meno, ovviamente, di incredibili e attualmente inattesi colpi di scena.

TAGS:
Tevez
Juve
Mercato
Higuain

I VOSTRI COMMENTI

Movimento 3 Stelle - 06/06/13

Al momento, come esperienza europea, abbiamo solo 2 veterani (Buffon, Pirlo) e 5 di discreta esperienza (Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Vidal). I 2 attaccanti e i 2 esterni, fino a quest' anno, la Champions l' avevano vista solo in TV.

segnala un abuso

Movimento 3 Stelle - 06/06/13

Il Borussia ha fatto un exploit e ha avuto anche fortuna (ai quarti è passato grazie ad 1 gol in fuorigioco a 1 minuto dalla fine contro il Malaga !).
Ci vuole una squadra composta da giocatori che abbiano abitudine a giocare certe partite di alto livello. Lo stesso Bayern anche dopo aver preso Robben e Ribery ci ha messo qualche annetto ad ingranare ...

segnala un abuso

mariogobbo81 - 06/06/13

ma dove sta scritto che per vincere in Champions bisogna avere 4 o 5 anni di esperienza????scusate ma è una cavolata!!!il borussia è tornato in Champions l'anno scorso (eliminato al primo turno!!) dopo 14 anni di assenza e quest'anno sappiamo tutti cos'ha fatto...non è detto che vinceremo la Champions il prossimo anno ma non è detto nemmeno il contrario!!

segnala un abuso

Movimento 3 Stelle - 06/06/13

Ljaijic, se non rinnova, a Giugno 2014 va gratis dove gli pare. Secondo me Marotta ha già fatto tutto col suo procuratore (si sono visti una marea di volte nell' ultimo periodo)..

segnala un abuso

oltremoggi - 06/06/13

Movimento 3 stelle
Pensi davvero che ci siano speranze per LljaJc?
Sarebbe un grande acquisto!

segnala un abuso

Movimento 3 Stelle - 06/06/13

Come si fa a criticare Marotta ? sta allestendo una coppia gol LLORENTE-TEVEZ startosferica spendendo solo 10 Milioni in totale.
E poi non avete idea di quanto godrei se Jovetic restasse sul groppone agli scarpari viola (che gli avevano promesso di cederlo) e giocasse tutto l' anno da scazzato/deluso :DDD
Infine a Gennaio gli si porta via Ljajic a zero... APOTEOSI !!!

segnala un abuso