Freestyle in lutto: è morto Kevin Ferrari

Tutta Mediaset piange il 24enne collaboratore di "Born to ride"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Freestyle in lutto: è morto Kevin Ferrari

Il freestyle italiano e tutta Mediaset piangono la scomparsa di Kevin Ferrari. Il 24enne freestyler è deceduto in seguito a un salto sbagliato nelle prove per l'esibizione Flic Flac Moto X, nell'ambito del 39° Festival del Circo di Montecarlo. Il giovane di Reggio Emilia sembrerebbe sia arrivato corto all'atterraggio di un backflip cadendo pesantemente a terra. Il cordoglio di Mediaset e della redazione di Sportmediaset perché Kevin conduceva la rubrica "Born to jump" all'interno di "Born to ride" in onda su Italia 2.

TAGS:
Kevin Ferrari
Freestyle
Mediaset

I VOSTRI COMMENTI

SeeLO84 - 15/01/15

@taribo82 è sempre uno sport. come lo snowboard freestyle. è là dove c'è la vera adrenalina, dove che ti chiede molto sforzo sia mentale che fisico... non è inutile.

io personalmente conoscevo kevin e altri rider...

RIP KEVIN! VOLA PIU' SU! :_(

segnala un abuso

taribo82 - 15/01/15

che sport inutili...pericolosi e insulsi..

segnala un abuso

frusiaron - 15/01/15

Riposa in pace

segnala un abuso

samu1973 - 15/01/15

un grosso abbraccio ai genitori.....rip Kevin

segnala un abuso

gfossati58 - 15/01/15

sono nato in mezzo ai motori,ho una passione smodata per tutto quanto riguarda qualunque competizione auto,moto,offshore,ma il freestyle non sono mai riuscito ad accettarlo...dispiace che un ragazzo così giovane non sia più qui fra noi,ma se era la sua passione,è giusto comprendere che ci ha lasciato facendo cio che più gli piaceva RIP

segnala un abuso