MotoGP, Marquez e Dovizioso lanciano la sfida a Rossi

I due piloti in coro: "Austin una delle piste preferite"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Foto IPP

Uno (Marquez) cerca il riscatto, l'altro (Dovizioso) assapora la vendetta dopo la sconfitta in volata subita in Qatar. Il pilota della Honda e quello della Ducati lanciano la sfida a Valentino Rossi. "Non vedo l'ora di correre ad Austin e lasciarmi il Qatar alle spalle - ha detto il campione del mondo della MotoGP - Austin è una delle mie piste preferite". "Sono molto carico, non vedo l'ora di scendere in pista" le parole del Dovi.

Uno dei più delusi dal debutto in Qatar è senza dubbio Marc Marquez, il cui quinto posto è uno dei peggiori piazzamenti da quando è sbarcato in MotoGP. In Texas, però, il campione del mondo si trova a meraviglia e qui ha sempre vinto. "Il Circuito delle Americhe è una delle mie piste preferite, qui ho ottenuto la prima vittoria nella classe MotoGP - ha spiegato lo spagnolo - . Dobbiamo lavorare sodo sin dalle prime prove libere e quindi mantenere questo atteggiamento concentrato per tutto il weekend.

Ad Austin ci sarà un avversario in meno da battere, il compagno e connazionale Dani Pedrosa, operato al braccio destro e assente dalle piste per 4-6 settimane. "Mi dispiace per Dani Pedrosa - ha aggiunto Marquez - . Io e tutta la squadra gli auguriamo una pronta guarigione". 

Chi, invece, va a caccia di conferme è Andrea Dovizioso dopo il secondo posto a Losail. " Nel 2014 sono riuscito ad ottenere il mio primo podio con la Ducati ad Austin. Quello texano è un circuito che mi piace molto per le sue caratteristiche - ha detto il pilota della Ducati - Sono molto soddisfatto del mio risultato in Qatar, perché ho potuto lottare per la vittoria fino al traguardo con una moto completamente nuova. Sono molto carico e curioso di vedere come andrà la GP15 nelle prossime piste".

TAGS:
Motogp marquez dovizioso austin

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X