MotoGP, Rossi scherza sull'allarme tifone: "Moriremo tutti"

"Se pioverà, tutto sarà possibile per Marquez: vincere il titolo o anche complicarsi la vita"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rossi e Marquez (LaPresse)

Lo sbarco del Motomondiale in Giappone, per la tappa di Motegi, è accompagnato dall'allarme tifone. Secondo gli esperti, "Francisco" dovrebbe attraversare nei prossimi giorni il paese del Sol Levante e la cosa ha fatto sorridere Valentino Rossi, che l'ha presa con umorismo. "Moriremo tutti. Per il tifone o per le radiazioni... ", ha scherzato il pesarese facendo riferimento alle ormai "solite" preoccupazioni per la centrale nucleare di Fukushima.

Tifone o non tifone, le previsioni meteo danno pioggia abbondante per tutto il weekend. "Se pioverà per l'intero fine settimana - ha sottolineato come riportato da Marca - tutto sarà possibile. Sia che Marquez riesca a vincere il titolo, sia che la sua rincorsa al campionato possa complicarsi ulteriormente".

TAGS:
MotoGP
Motegi
Valentino Rossi

I VOSTRI COMMENTI

DocDocAvanti - 24/10/13

Ducati4ever
Penso che la prossima penalità sarà un drive-through per sorpasso a destra. Certe volte si raggiungono livelli che rasentano il ridicolo. Meno male che non c'era Vale al posto di Lorenzo, sennò sarebbe ripartita un'altra crociata contro di lui. Mi piacerebbe rivedere una gara sul bagnato... a Le Mans ha rimescolato non poco le carte.

segnala un abuso

Ducati4ever - 23/10/13

Se dopo domenica pensate che ci sia ancora qualcosa di onesto in motogp mi dispiace per voi.. domenica penso abbiamo dato fondo a tutto quello che avevano. Quale la prossima penalità? Eccesso di velocità nel rientro ai box nei turni di libere? Mah... Dopo quello che si e visto in Australia il titolo lo può ancora vincere persino Pedrosa...
Stacollegati..occhio che se a Montegi cascano i piloti e perche Casey ha sporcato le traiettorie durante i test... mi raccomando, rimanga tra noi.

segnala un abuso

statecollegati - 23/10/13

gitstoner .......... - 23/10/13 ehehehehehe piccoli statecollegati crescono, a mano a mano che le verità tornano a galla. Mi raccomando non sparire resta sempre collegato.

segnala un abuso

gitstoner .......... - 23/10/13

Sgmbekket Vamalope .. .?chi sono?chi li conosce?ah che stupido sono...sono due pluricampioni del mondo...scusatemi se non vi avevo riconosciuto.

segnala un abuso