MotoGP, Stoner ci riprende gusto: "Bello tornare in sella"

Per Casey test con la Honda a Motegi rovinato dalla pioggia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Casey Stoner è tornato in sella. L'australiano ha provato la Honda a Motegi per un test che è stato rovinato dalla pioggia. "È stato bello tornare in sella, anche se siamo riusciti a fare solo pochi giri prima dell'arrivo della pioggia, ed è stato un pò deludente. E' stato davvero bello avere quel primo periodo, sono passati nove mesi da quando ho lasciato e mi stavo prendendo un po' di tempo per abituarmi di nuovo a tutto", il commento del pilota.

MotoGP, Stoner ci riprende gusto: "Bello tornare in sella"

Stoner ora avrà a disposizione un'altra giornata, la seconda delle otto totali previste da qui alla fine dell'anno, per continuare il suo lavoro con la Honda e sviluppare anche la moto 2014, oltre a guidare quella della stagione in corso. "La moto e la pista andavano bene e spero di poter fare un test migliore domani, con un po' di tempo in più sulla pista asciutta per poter fare più giri", si è augurato il due volte campione della MotoGP.

A Motegi, oltre alla Honda sono presenti pure i test team di Yamaha e Suzuki. La prima ha portato anche una versione della M1 con il cambio "seamless", la seconda vuole continuare il suo lavoro di sgrossamento in vista del ritorno in gara nel 2015, lavorando in particolare sulla gestione elettronica.

DITE LA VOSTRA

MotoGP, Stoner torna sulla Honda per dei test: lo rivedremo anche in gara?

TAGS:
Stoner
Honda
MotoGP
Motegi
Test

I VOSTRI COMMENTI

anonimoCAL - 07/08/13

MARCO_LAG70
Qui non si tratta di raccomandati o no perche CASEY si e ritirato per il regolamento e la HONDA (FURBAMENTE) ha visto che STONER aveva la nostalgia della MOTOGP e quindi lo ha voluto almeno far provare per convincerlo atornare perche lui e giovane e sarebbe un pecceto che non ritornasse.
E poi non vorresti che ritornasse per dare ancora piu spettacolo a questa MOTOGP. Pensa l anno prossimo ad una coppia MARQUEZ-STONER...

segnala un abuso

Ducati4ever - 07/08/13

marco_leg70: Rossi negli anni ha fatto il capriccioso più di Stoner, voglio le bridgestone, o lui o io, muro nei box ect e per ultima la dorna che gli rimendia il contratto con. yamaha a scapito di Dovizioso e Cal. Non per niente la Honda nemmeno lo prende lontanamente in considerazione. Poi Casey ritirandosi ha fatto da trampolino di lancio alla carriera di Marquez. Con la moto di Gresini pensate che faceva il fenomeno??

segnala un abuso

Ducati4ever - 07/08/13

Stoner si è ritirato per la piega che sta prendendo la Motogp. Persino noi ci lamentiamo dei nuovi regolamenti dai su. In Honda lo trattano bene perché ha vinto tanto, e ha portato un mondiale come ci e salito sulla moto. Poi è stato onesto a lasciare sul tavolo un assegno enorme. Se era Rossi imparava pure a volare pur di far cassa.
marco_lag70: gran parte delle lamentele di Stoner erano condivise anche da altri. Vedi le gomme Rossi e Dovizioso stesse lamentele.

segnala un abuso

marco_lag70 - 07/08/13

Mah....che dire! in risposta ai soliti tromboni riguardo ai "raccomandati"..., Stoner si permette di sbattere la porta pure alla fortissima HRC e di tornare quando vuole! é ovvio che secondo me, in Honda qualcosa è cambiato a livello dirigenziale, per permettere cose simili! Comunque...torni pure e vediamo se sto galletto ha la cresta abbastanza alta per pensare solo a correre invece di lagnarsi, frignare, i mal di pancia, ecc. ecc., specie dovesse misurarsi in un....corpo a corpo!

segnala un abuso

dimarzio34 - 07/08/13

Beh posso tranquilamente dire che...A casa Rossi e Stoner in Yamaha...ci sarebbe molto piu spettacolo ...Questo non lo potete piu negare perhe Rossi fa pure pena in pista...Se per voi spettacolo signifika che deve essere sverniciato ogni gara allora siete un po anormali forse...Vero statecollegati ?? :))..E povero il mio tamburo :)

segnala un abuso