MotoGP, Rossi: "Marquez mi copia i sorpassi"

Il 'Dottore' scherza dopo il terzo posto a Laguna Seca: "Non c'è stato nulla da fare ma sono molto contento"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

"Marquez mi copia i sorpassi, mi dovrà dei soldi". Valentino Rossi scherza al termine della gara di MotoGP in Usa sul circuito di Laguna Seca. Il terzo posto è comunque un risultato soddisfacente per il 'Dottore' che partiva quarto in griglia di partenza: "Marc era più veloce, non c'è stato nulla da fare - spiega ai microfoni di Sport Mediaset -. Sono molto contento di questo terzo posto. Nel finale sono riuscito a tenere dietro Bautista". 

Ovviamente non poteva mancare una considerazione su Andrea Antonelli, pilota italiano deceduto questa mattina in Russia durante una gara SuperSport: "Quando uno sa che deve correre, la notizia di Antonelli è qualcosa che non vorrebbe mai ricevere - conclude Valentino -. Sono vicino alla sua famiglia e ai suoi amici anche se non lo conoscevo tanto bene".

TAGS:
Motogp
Rossi
Valentino Rossi
Motomondiale
Marc Marquez
Laguna seca

I VOSTRI COMMENTI

Barba99 - 02/08/13

Stoner nel 2008 era nettamente più veloce, dal Venerdì mattina in avanti, e se non si toglie, Rossi, uscito sulla sabbia, lo sperona. Per questo è diverso dal sorpasso di Marquez che era più veloce da diversi giri. Rossi nel 2008 volle stare davanti anche se era inferiore, a tutti i costi, questo diede fastidio ai tifosi di Stoner. Aggiungo, Casey correva su quello che chiamate "il cancello".

segnala un abuso

anonimoCAL - 24/07/13

CURRICURRI
D accordo al massimo con te anche se vorrei sottolineare la deludente prestazione di CAL.
GIAN
Scusa in che senzo "valentino ha la sua eta"?
DIMARZIO
Smettila di fare cosi :))))))))))))))

segnala un abuso

curricurri64 - 24/07/13

scusate,ma gli altri a laguna nn c erano?
bradl arriva a podio x la prima volta davanti a vale.le ducati si attaccano in rettilineo,pedrosa e lorenzo ,rotti ,fanno una bella gara(come pronosticato).jarvis entra in direzione gara per rivedere il sorpasso.
scrivere 2 righe in più?nn c era neanche la moto2,siete già in ferie?

segnala un abuso

DocDocAvanti - 24/07/13

dimarzio34 - dimmi soffri molto per i calcoli ai reni? No, perché con tutta questa bile... abbi cura di te,.. che il fegato te lo sei già mangiato... se ti partono pure i reni...

segnala un abuso