Valentino Rossi cerca la conferma della prestazione di Assen

"Proveremo a stare con i più veloci fin dalle prove, per poi fare una buona gara"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rossi e Lorenzo foto MotoGP.com

Al Sachsenring, Valentino Rossi cerca conferme: "Dopo la vittoria il morale è molto positivo. Ad Assen tutto è andato bene. Sono stato con gli altri in prova e poi è venuta fuori una gran gara. Qui devo confermare quello che ho fatto là. Questa pista non è una delle mie preferite, ma ho dei gran bei ricordi. Anche nel 2010 quando sono tornato dopo essermi rotto la gamba ho fatto una buona gara. Voglio stare con i migliori, sarà un GP importante".

Il campione di Tavullia si dice rigenerato dalla vittoria: "Sono felicissimo perché ho molti fan in giro per il mondo e vincere ad Assen, dopo tutto questo tempo, è stato bellissimo. La cosa che mi da più gusto è pensare che da quando ho cominciato (tranne i due anni con Ducati) ho sempre portato a casa una vittoria".

Infine Rossi tende la mano a Lorenzo: "Oggi il rapporto con Jorge è molto buono, lavoriamo bene in un team che dà sempre il massimo. Chiudere davanti alle Honda è una bella cosa, importante anche per un fatto di 'maglia' Yamaha, non solo per un fatto personale".

TAGS:
Valentino Rossi
Yamaha
M1
Jorge Lorenzo
GP di Germania

I VOSTRI COMMENTI

skyslacker - 12/07/13

e ha detto bene il giallo, eccetto i 2 anni in ducati!!! che danno la misura esatta del suo livello reale e di quali imprese abbia fatto Casey con la rossa e del suo immenso talento e valore tecnico e umano....

segnala un abuso

DocDocAvanti - 11/07/13

Cose che si dicono per correttezza... ma Vale, non ci credo neanche se vi vedo baciarvi che tu e Lorenzo andate d'amore e daccordo...

segnala un abuso