Moto2: Pol Espargaro vince in Olanda

Redding si accontenta del 2° posto, ma resta leader del mondiale

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pol Espargaro firma un'importante vittoria nel GP d'Olanda della Moto2, battendo Redding che non riesce a difendersi all'ulitmo giro. L'inglese però si accontenta di un 2° posto che comunque lo lascia tranquillo in testa al Mondiale, con 134 punti. Ovvero a +30 sul rivale spagnolo. Terzo posto sul podio di Assen per Aegerter, che vince la volata con Kallio, Rabat e Zarco. Gli italiani: De Angelis chiude 16°, mentre Pasini è 19°. Caduto Corsi.

TAGS:
Moto2
Motomondiale
Scott Redding
Simone Corsi
Alex De Angelis
Suter
Kalex
Espargaro
Speed Up
Nico Terol
Assen

I VOSTRI COMMENTI

Barba99 - 01/07/13

Come spesso accade Zarco raccoglie meno di quanto seminato, a pochi decimi dal podio, solo 6°, ultimo di 4 arrivati praticamente insieme, dopo aver dimostrato in questi 3 giorni di poter essere tra i primi 3 in qualsiasi altra condizione. Peccato, tra brutte qualifiche e volate perse per centimetri si torva ad avere 63 punti quando considerando i tempi sul giro dal Venerdì alla Domenica gli starebbero davanti solo Redding ed Espargaro. Quest'anno vincerà una gara, il prossimo anno il mondiale...

segnala un abuso

Nikkor - 01/07/13

Un vero peccato che non ci siano nuovi talenti italiani a rappresentarci. Forse come dice qualcuno, colpa di chi non gestisce vivai , forse perchè continuaiamo a far correre gente come Pasini......a cosa serve?

segnala un abuso