De Rossi, nuovo veleno sull'Inter

Spalletti: Mou furbo, non sono bischero

De Rossi litiga con Stankovic

La Roma non digerisce il rigore che ha riaperto il match con l'Inter. De Rossi, come 12 mesi fa, denuncia presunti favori ai nerazzurri: "L'anno scorso dissi certe cose e non mi pento. L'errore dell'arbitro ci può stare, ma non capisco perché siano sempre nello stesso senso''. Spalletti, a "Controcampo", risponde a Mourinho, che ha parlato di "rigore netto": "Dove c'è un furbo, si dice dalle mie parti, c'è un bischero. Io non sono un bischero".

De Rossi, negli spogliatoi, analizza il "fattaccio" e poi, confessa tutta la sua rabbia:  ''L'arbitro mi ha detto 'Non lo hai toccato tu, ma Motta con l'anca -chiarisce il centrocampista- bisogna dire le cose come stanno: c'e' un bel po' di frustrazione perche' questo e' solo l'ultimo di una serie di episodi nella lunghissima sfida fra Inter e Roma in cui gli arbitri si fanno trarre in inganno sempre dalla stessa parte - ringhia De Rossi, fomentato tra l'altro anche da capitan Totti -se dicessi che l'Inter non e' il problema non direi la verita': ho molti dubbi di poter vincere uno scudetto con la Roma".

E Luciano Spalletti? I nervi dell'allenatore sono scoperti non tanto nei confronti dell'arbitro, quanto sul collega Mourinho, che ha dispensato critiche nei confronti della Roma e dell'arbitro: "'E' normale che Spalletti se la prenda, uno che vinceva 2-0 e 3-1 deve trovare ragione per non tornare a casa troppo arrabbiato -ha dichiarato il portoghese ai microfoni di Controcampo- la Roma, contro un'Inter stanca e senza Ibrahimovic ha perso una grandissima possibilita' di vincere. E non mi è piaciuto anche l'arbitro: sul terzo gol subito, abbiamo fatto un errore un po' naif a centrocampo e poi Baptista ha fatto fallo su Cambiasso, ma lui spesso ha troppo fair play''.

Il tecnico di Certaldo, stavolta, ha lasciato a casa la diplomazia e ha risposto per le rime: ''Dalla panchina mi e' sembrato che Balotelli si buttasse e le immagini lo confermano in modo evidente  -protesta Spalletti-  forse bisognerebbe vietare ai tesserati di parlare degli arbitri, altrimenti chi sta zitto passa per coglione e non siamo coglioni...''. Nello spogliatoio nerazzurro ascoltano le sue parole e si leva un urlo: ''Era rigore!''. ''Vedete, poi ci pigliano per il culo'', sbotta Spalletti perdendo un po' la pazienza ''perche' da quattro anni vengo a Milano e ogni volta sono sfortunato nell'andamento degli episodi''.

 

1 marzo 2009

I VOSTRI COMMENTI

steps89 - 06/03/09

T.S.O ORGOGLIOSO DI ESSERE LADRO volevi dire???tenetevi i scudetti di cartone noi ci teniamo la nostra provinciale...c'è più gusto a vincere così.............

romacaputmundi - 05/03/09

se la rimonta non fosse stata agevolato, non credo che l'inter potesse recuperare 2 goal.

crj - 02/03/09

e' solo due anni che siete tornati a" vincere" sembra che e' una vita che lo fate..siete e sempre resterete ridicoli..questo comportamento ne è la dimostrazione....vergogna!!!!!!!!

big - 02/03/09

INTER = JUVENTUS

ciro IBRA - 02/03/09

Ma dai l'inter è fortissima!!
Però un pochetto abbiamo rubato...lo ammetto..

RONI - 02/03/09

mi spigate una cosa,ma perche non a vinto la roma?(NON CREDO PER UN RIGORE DATO)signori italiani vedete il calcio
inglese,lasciate le chiachere,forza inter.ALBANIA

LUIGI - 02/03/09

FORZA ROMA , TI RICORDO CHE LA LEZIONE IL MANCHESTER LA RIFILO'A VOI CON UN BEL 7 A
ZERO .

romaladrona - 02/03/09

giusto ilaria!!!! e poi il rigore è stato il 2 a 3!!

T.S.O. - 02/03/09

se voi siete delle squadrette provinciali nn è colpa dell'inter! l'aiuto ci puo anke stare ma farsi rimontare per ben 2 volte è da squadretta da retrocessione!e poi mi sembra il secondo favore all'inter in questa stagione(dopo la mano di adriano) quindi nn partite dicendo ke l'inter ruba ke nn è vero! juve e milan hanno avuto molti piu favori(compreso il derby di andata)! siete i soliti rosiconi!
ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA

[an error occurred while processing this directive]