Milano in ansia: Langford ad un passo dal Galatasaray

La guardia dell'Olimpia, che poche settimane fa ha preso passaporto turco, avrebbe firmato un triennale con la squadra di Istanbul

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Milano in ansia: Langford ad un passo dal Galatasaray

Un'indiscrezione di mercato tiene in ansia i tifosi dell'Olimpia Milano. Già nelle scorse settimane, quando Keith Langford prese passaporto turco, si era parlato di un forte interesse delle big del Bosforo per lui, che sarà free agent a partire da giugno. Nelle ultime ore diverse fonti rilanciano la notizia che la guardia americana avrebbe già firmato un triennale da 2,5 milioni di dollari complessivi col Galatasaray.

Le difficoltà di trattenere a Milano quello che è ormai un top player assoluto a livello europeo sono evidenti, e la faraonica offerta della squadra di Ergin Ataman (tecnico del Galatasaray e della Turchia) avrebbe convinto Langford a trasferirsi sul Bosforo. Portaluppi nelle scorse settimane ha più volte detto di voler mantenere invariato un gruppo che quest'anno ha regalato soddisfazioni, ma sarà durissima. Coi playoff scudetto alle porte, comunque, l'entourage dell'Olimpia non ha alcuna intenzione di farsi distrarre dalle voci di mercato.

TAGS:
Basket
Olimpia milano

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento