MotoGP, Rossi: "Sono pronto, mi sento bene"

Marquez teme il Qatar: "In questa stagione molti piloti veloci con buone moto"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Vale Rossi (IPP)

Ancora pochi giorni e si spegnerà il primo semaforo della MotoGP. Marc Marquez è l'uomo da battere e Valentino Rossi si appresta a vivere il suo ventesimo campionato mondiale. "Sono molto felice di partire per la prima gara - ha detto il pilota Yamaha - dopo tanti giorni di test. Sono molto soddisfatto delle prove, la moto è migliorata molto, ma abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare".

"Purtroppo non abbiamo potuto terminare le prove nell'ultimo test a causa della pioggia. Sarà importante dunque riprendere il lavoro sulla moto, dove ci eravamo fermati. Sembra che in Qatar ci saranno molti piloti veloci, così saremo tutti vicini nei tempi. Almeno questo è ciò che i test ci hanno detto. Sono entusiasta di iniziare questa stagione. Sono pronto, mi sento bene e anche la mia squadra è pronta. Siamo tutti molto motivati", ha aggiunto.

Decisamente impaziente anche il bicampione del mondo in carica. "Non vedo l'ora per la stagione che sta per iniziare - le parole di Marc Marquez - . E' stato un lungo inverno, abbiamo provato molto ma purtroppo le ultime prove sono state interrotte in Qatar la scorsa settimana per la pioggia, cosa molto strana nel deserto, ma sono fiducioso per la prima gara. Questo circuito non è uno dei miei preferiti, ma è comunque divertente da guidare e segna l'inizio del campionato. Ora dobbiamo vedere come sono le condizioni della pista, dopo tutta la pioggia della scorsa settimana. Come al solito ci vorranno un paio di turni di tutte le classi per rigommare le traiettorie, poi vedremo come sarà il livello del grip. In questa stagione sembra ci siano molti piloti veloci con buone moto, come abbiamo visto durante i test, quindi questo primo weekend di gara sarà interessante di sicuro".

TAGS:
MotoGP
Valentino Rossi
Marc Marquez
Qatar

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X