Moto2: Esteve Rabat vince in Malesia

Espargaro 2° poi Luthi. Redding è solo 7°, ma resta in testa al mondiale

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Esteve Rabat vince il GP della Malesia, ridotta a soli 12 giri dopo il pauroso incidente che ha visto coinvolto Pons e causato la bandiera rossa al 2° passaggio. Sul podio salgono Espargaro 2° e Luthi 3°, davanti a Kallio ed Aegerter. Zarco tiene dietro Redding, solo 7°, ma che resiste in testa alla classifica mondiale con 224 punti. A +9 proprio su Espargaro. In casa Speed Up, caduto De Angelis, ritirato Pasini, mentre Corsi è 11°.

TAGS:
Moto2
Motomondiale
Scott Redding
Simone Corsi
Alex De Angelis
Suter
Kalex
Espargaro
Speed Up
Nico Terol
Sepang

I VOSTRI COMMENTI

Barba99 - 15/10/13

Mi sembra quando Stoner faceva miracoli a 10 secondi dai primi, nel 2006, con la LCR, e non se ne accorgeva nessuno. ZARCO a 2 giri dalla fine stacca Torres, prende Nakagami, lo passa in staccata, mette nel mirino Redding che è davanti 30 metri, stringe le traiettorie, lo prende e lo sorpassa all'esterno all'ultima curva. E' discontinuo, come lo era Stoner, ma ha dei guizzi, dei giri che gli altri non hanno. Il giorno che parte e resta con i primi vince, poi non lo fermano più.

segnala un abuso

Barba99 - 14/10/13

Zarco parte entrambe le volte male, poi gira con i tempi dei primi e supera Redding guadagnandoli quasi un secondo all'ultimo giro.

segnala un abuso

robi440 - 13/10/13

Finale di campionato tiratissimo tra Redding,Espargaro e Rabat.Oggi Redding ha sofferto....ma riguardatevi la prima partenza...interrotta poi x il mega incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi...e' stato incredibile!

segnala un abuso