SportMediaset

Cerca

Juve, riparte il mercato: Jovetic più di Pastore

Allegri vuole un trequartista per il suo modulo. Tracce su Candreva e Lavezzi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Juve, riparte il mercato: Jovetic più di Pastore

Cambiano le strategie di mercato in casa bianconera: Massimiliano Allegri ha bisogno di un trequartista per il suo gioco, si va verso il 4-3-1-2 tanto caro all'allenatore livornese. Con l'uscita di Vucinic e Quagliarella, l'arrivo di Morata, non in discussione, non può bastare per il reparto offensivo. Così Marotta e il neo tecnico hanno già steso una prima lista di possibili obiettivi: i primi due nomi sono quelli di JoveticPastore. E spunta anche Lavezzi.

Con il passaggio ufficiale di Iturbe alla Roma il lavoro della dirigenza bianconera ricomincia quasi da zero. In un primo summit con Allegri si sarebbe già stilata la lista della spesa. C'è l'ìpotesi di Pastore. L'argentino è costretto al ruolo di riserva nel Psg e potrebbe tornare in Serie A per dare una svolta importante alla sua carriera. Un'idea low cost visto che si potrebbe tentare di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, operazione che tanto piace dalle parti di Torino.
Ma in cima ai pensieri di Allegri c'è Jovetic. Il montenegrino del City costa tanto (25 milioni), ma sarebbe un investimento da fare in casa-Juve. La concorrenza del'Inter esiste, il club di Thohir lavora su Jovetic da almeno due mesi. Ma le nuove indicazioni juventine possono portare a nuove soluzioni: soprattutto se si parla di soldi e non si ipotesi di prestiti onerosi (questo è il piano dell'Inter).

C'è anche Antonio Candreva
. Andrea Agnelli aveva già iniziato una trattativa con il presidente della Lazio salvo poi fermarsi per via delle pretese troppo alte. Ora la Juve potrebbe tornare alla carica con un'offerta da circa 23 milioni di euro. Si prevede comunque un lunga braccio di ferro con i biancocelesti.

Infine Lavezzi. Si proverà anche con l'argentino del Psg, i sondaggi possono cominciare: tutto, si sa, è molto complicato. Ma il nuovo corso juventino, dopo Morata ed Evra, guarda lontano. E con ambizioni europee.
 

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

Quale colpo vorreste per la Juve di Allegri?

TAGS:
Juve
Allegri
Candreva
Pastore
Marotta
Agnelli
Mercato

I VOSTRI COMMENTI

wiener-juve7-0 - 18/07/14

la juve è sempre poco credibile in europa.....il napoli se nn prende un girone di ferro e la roma possono fare bene idem x la juve....cmq ottavi di finale al max.....per il campionato vedo roma al pari della juve ormai e napoli in agguato

segnala un abuso

zuthroy - 18/07/14

contiamo meno di zero inteso come italia, non sono della giuve.

segnala un abuso

zuthroy - 18/07/14

pare che come raccordo tra centrocampo e attacco stiano cercando di strappare un certo Urby alla riomma.

scherzi a parte, dispiace per la situazione in quanto la iuve era l'unica squadra credibile in europa, ora cosi contiamo meno di zero.

segnala un abuso

enzopat - 17/07/14

Conte voleva assumere un ruolo alla Ferguson e Agnelli e Marotta non lo hanno permesso, quindi non restava altro che la separazione. Speriamo che vada tutto bene !!!

segnala un abuso

ollollo - 17/07/14

sisi......occhio a citofoni ntippati!!!!!

segnala un abuso

carava67 - 17/07/14

Ok lasciamo lavorare, ma a me sembra davvero una presa in giro cominciare il mercato a lavori in corso. E i presunti obiettivi tanti nomi per scaldare la fantasia di noi tifosi e poi regalarci il Candreva di turno quasi fosse Maradona. Abbiate bontà!!!!!!!!

segnala un abuso

redsun099 - 17/07/14

delaurentis88: hai ragione è meglio che non si confonda con gente così lui è piu per il furto di opere d'arte si fece beccare all'aeroporto con la testa di una statua di Pompei appena trafugata...lo avrà fato per far vedere che lui è un uomo di cultura? ahahahahah

segnala un abuso

vasco100 - 17/07/14

Non lasciatevi ingannare dai nomi che stanno uscendo (Pastore, Jovetic, Lavezzi), sono tutti specchietti per allodole per far assimilare l'arrivo di Allegri, la Juve non si può permettere acquisti di questo genere senza cessioni di prestigio (Vidal, Pogba). Dobbiamo rassegnarci ad una stagione fallimentare su tutti i fronti, anche perché lo spogliatoio si sta già rompendo (vedi dichiarazioni di Pirlo e Tevez).

segnala un abuso

bianconero da sempre - 17/07/14

purtroppo questa non è la prima volta che si vedono i tifosi che fanno guerriglia ottenendo sempre quello che vogliono ed in modo violento o quantomeno prepotente mi ricordo a gennaio con guarin con lo stesso allegri e il milan quando andava male qualke anno fa con stankovic che doveva venire alla juve ce ne sono stati tanti di casi che purtroppo non fanno altro che ridicolizzare il calcio italiano... io prima di giudicare aspetto i risultati poi si vedrà bisogna dare tempo ad allegri...

segnala un abuso