Basket Nba: Harden show, si rivede Datome

Houston piega Phoenix 127-118 grazie ai 40 punti (20 nell'ultimo quarto) del 'Barba', Gigi ne infila 4 nel successo di Detroit su Charlotte. Vincono Denver, Memphis e Chicago

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Harden, foto Afp

Cinque le gare Nba giocate nella notte. Houston vince 127-118 sul parquet di Phoenix grazie all'exploit di James Harden, che realizza 20 dei suoi 40 punti nell'ultimo quarto. Dopo oltre due mesi si rivede Gigi Datome, in campo nei minuti finali della sfida tra Detroit e Charlotte. L'italiano mette a referto 4 punti, 3 rimbalzi e un assist nel successo dei Pistons (106-78). Quattro punti per Gallinari nella vittoria di Denver sui Lakers (106-96).

Memphis si impone 95-86 contro Brooklyn e consolida il secondo posto a ovest. Zach Randolph è il top scorer dei Grizzlies con 19 punti, Marc Gasol contribuisce con 14 punti e 11 rimbalzi.
Fa anche meglio suo fratello Pau, che mette a referto 26 punti e 16 rimbalzi nel successo di Chicago su Sacramento (104-86). Per lo spagnolo si tratta della 13esima doppia doppia consecutiva, la 34esima nella stagione in corso.
Derrick Rose ne aggiunge 23, ma il protagonista di giornata in casa Bulls è Tony Snell. I 24 punti realizzati sono il nuovo massimo in carriera per l'ala piccola, al secondo anno tra i professionisti.

TAGS:
Basket
Nba
Harden
Datome
Gallinari

I VOSTRI COMMENTI

La Furia Ceca 11 - 11/02/15

Oramai i LAL stanno giocando a tankare, sperando di avere delle buone scelte al prossimo draft... se solo Kobe avesse avuto la lucidità di firmare il rinnovo del contratto a cifre molto più basse, come fece Nowitzki pochi anni fa...

segnala un abuso