Rossi battuto nella "100 KM del Ranch"

A Tavullia vittoria della coppia Bulega-Baldassarri, Valentino secondo con Migno

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il podio della gara

Chiusa la stagione della MotoGP e in attesa del Rally di Monza, Valentino Rossi è sceso in pista per la "100 km del Ranch", gara a coppie di flat track disputata nell'impianto realizzato dal campione della Yamaha nella sua Tavullia. Una sfida vera, con un regolamento vero: ogni squadra aveva a disposizione due moto, ma un solo transponder, che i piloti devono scambiarsi ogni 5 giri.

Rossi battuto nella "100 KM del Ranch"

Alla fine delle oltre due ore di una gara combattutisisma si è imposto il duo formato da Nicolò Bulega, protagonista nel Cev, e Lorenzo Balddassarri, pilota della Moto2, che hanno preceduto proprio Rossi e Andrea Migno (Moto3). Terzo gradino del podio per Mattia Pasini e Danilo Petrucci, rispettivamente impegnati in Moto2 e MotoGP.

TAGS:
MotoGP
Rossi
Ranch
Baldassarri
Migno
Bulega

I VOSTRI COMMENTI

stilix - 18/12/14

Rossi, aldilà del suo immenso talento, è un genio per ciò che riguarda anche la comunicazione ed il divertimento. Nel suo ranch si alternano piloti da tutto il mondo, lui si diverte e fa divertire e nello stesso tempo si fa promoter di se stesso (e della sua azienda) nonchè degli altri piloti. Non mi stupirei se riuscisse a diventare il manager di una decina di piloti di alta classe. Vale è il re mida del motociclismo.

segnala un abuso

cacciabombardiere84 - 27/11/14

Come si dice: L'allievo ha battuto il maestro! Cmq sono contento per Bulega, diventerà sicuramente un grande campione.

segnala un abuso

freccia656 - 25/11/14

danyam65...hahaha...hai proprio ragione il nostro campione ancora secondo...

segnala un abuso

danyam65 - 25/11/14

ancora secondo..... :)

segnala un abuso