Aprilia, polemica Melandri-Biaggi

Marco a Max: "Tu collaudatore, ma le scelte le faccio io"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Aprilia, polemica Melandri-Biaggi

Tra Melandri e Biaggi non scorre buon sangue. I due non sono mai stati amici e ora saranno costretti a lavorare insieme per l'Aprilia. Macho è il nuovo pilota ufficiale per la MotoGP e Max farà con ogni probabilità il collaudatore della nuova moto al debutto il prossimo anno. Melandri ha firmato e ha voluto subito mettere le cose in chiaro: "Serve un collaudatore per fare chilometri, ma le scelte tecniche devono essere dei piloti ufficiali". 

TAGS:
MotoGP
Melandri
Biaggi
Aprilia

I VOSTRI COMMENTI

nitrodono - 21/11/14

@murano:fattelo dire da chi ci capisce qualcosa di moto,cambia sport credimi...!!!!Biaggi a pari moto e' un pilota leggermente inferiore a Rossi nelle occasioni in cui la moto di entrambi e' a punto perfettamente;nelle occasioni in cui la moto non e' a punto Rossi arriva 4° o 5° mentre Biaggi se rientra nei primi 10 e' grassa......!!!!!In un campionato a pari moto Rossi vincerebbe di una trentina di punti su Max,nulla di piu'....!!!!!

segnala un abuso

marco_lag70 - 14/11/14

@murano35 si, però adesso basta SBK! siamo in motogp e parliamo di telai prototipi, gomme molto più estreme, dischi in carbonio, elettronica di una vita più avanti, .....misure che cambiano l'avancorsa e distribuzione dei pesi di un mm e ti cambiano tutto....! basta SBK

segnala un abuso

robi440 - 14/11/14

Melandri è un pilota molto veloce...ma ,boh ...anche molto discontinuo.Nel 2005 ci fu' una gran gara al Mugello ,con 4 Italiani protagonisti....ecco l'ordine d'arrivo rispecchia anche il valore assoluto dei piloti,secondo me. Se la moto sara' veloce e competitiva Marco puo' fare qualche bella gara.

segnala un abuso

916persempre - 14/11/14

Non vedo niente.di strano nelle parole di Melandri,essendo lui il pilota ha detto.semplicemente che le.decisioni.finali le prenderà lui e mi sembra ovvio!..in più se ti trovi come collaudatore uno che in MotoGP le ha sempre buscate da tutti c è poco da stare allegri!..Biaggi è un grande!!...un grande lamentone...

segnala un abuso

murano35 - 14/11/14

primo: Melandri non è capace neanche di decidere come vestirsi al mattino. secondo: Max Biaggi ha sviluppato il progetto RSV4 dall'inizio e ci ha vinto due mondiali...terzo.: Biaggi è uno dei più grandi talenti mai salito su una moto ...nettamente più forte di Rossi e rtanti altri del suo periodo ...che afferma il contrario è un inetto incapace di valutare ma solo rancoroso...ma li capisco ...girano col 46 sul cinquantino e credono a tutte le balle che gli propinano i giornali

segnala un abuso

curricurri64 - 13/11/14

povero melandri,un po'lo capisco,avere un tester ingombrante come biaggi dev essere difficile.
daltra parte cè da dire ke almeno hai qualcuno ke ti sistema la moto.e sulla sensibilità di guida...
kissa,magari un giorno li vedremo far coppia con una aprilia alla 8 ore di suzuka,pensa ke bello.

segnala un abuso

DocDocAvanti - 13/11/14

maxbiaggi1977

Se lo pensavi davvero dicendo che Biaggi é un fuoriclasse, allora faccio a meno di commentare, perché certe cose si commentano da sole.
Se invece scherzavi allora mi diventi subito simpatico o simpatica.

segnala un abuso

DocDocAvanti - 13/11/14

nitrodono

Come direbbe qualcuno, Biaggi ha vinto contro nessuno... poi é arrivato Vale e si é abbassato il sipario, direi io.

segnala un abuso

nitrodono - 12/11/14

Melandri non e' scarso ne e' definibile un campione;e' uno di quei piloti che va piuttosto forte,alterna buone gare a disastri clamorosi,dice la sua nel box,aiuta la squadra ecc.!Diciamo che e' un buon pilota,nulla di piu'!!!Puo' tranquillam. essere paragonato a Pedrosa per i suoi risultati!Ma i campioni sono altri,come Stoner,Lorenzo,Rossi,Marquez e ci metterei anche Biaggi che comunque dopo aver vinto 6 titoli merita la legittimazione!!Macio non e' ASSOLUTAMENTE al livello di questi piloti!!

segnala un abuso