Valencia, arrestato Hector Barbera: guidava con la patente ritirata

Lo spagnolo è stato pizzicato al volante di una Maserati. La licenza di guida gli era stata tolta nel 2012 per guida in stato di ebbrezza

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Barbera, Foto IPP

Ancora guai per Hector Barbera. Il pilota della FTR Kawasaki è stato arrestato a Valencia per guida senza patente. Pizzicato al volante di una Maserati, lo spagnolo è stato fermato durante un controllo di routine e, dopo essere stato identificato, è stato accusato di violazione della sicurezza stradale. A Barbera, infatti, la patente è stata ritirata nel 2012 dopo essere risultato ubriaco alla guida dell'auto di un amico. 

Ai tempi, il pilota della Avintia Blusens era stato fermato dalla polizia dopo aver passato tre semafori col rosso, facendo registrare un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti consentiti. Per questo gli era stata ritirata la licenza di guida per due anni e due mesi. Divieto che Barbera non ha evidentemente rispettato, visto che girava per le strade di Valencia con una Maserati. Questa volta però, per fortuna, almeno senza aver bevuto alcolici.

TAGS:
Motogp
Hector Barbera
Arrestato
Guida senza patente

I VOSTRI COMMENTI

marco_lag70 - 27/02/14

ahemm....non dimentichiamoci del "corsarino" che se ne sta a Montecarlo! é stato mal consigliato pure lui dal suo fiscalista?

segnala un abuso

8volante - 19/02/14

Ducati4ever invece di parlare per luoghi comuni facendo retorica,informiamoci prima di giudicare.
La maggiorparte di sportivi,cantanti,attori e imprenditori che negli anni 80 erano al vertice,avevano una residenza all'estero per cercare di non farsi spo|pare il 70percento del fatturato guadagnato.Oggi si grida allo scandalo, come per il doping nel ciclismo,che c'e' sempre stato,c'e' e ci sara' sempre.E ne fanno uso tutti,ripeto tutti.Chiaro il concetto base e la metafora col doping?

segnala un abuso

DocDocAvanti - 18/02/14

Evadere il fisco... capirai che tragedia... se chi lo fa si compra una moto o va a vedere il motomondiale... almeno non son soldi buttati in "opere pubbliche"... che spesso più che opere son tragedie.

segnala un abuso

peraps-ontheroad - 17/02/14

Ducati4ever, se vuoi nella lista puoi metterci anche...

Capirossi, per un’evasione accertata del 2001 (due milioni di multa pagati lo scorso anno)
Marco Melandri, ha preso addirittura una condanna a 1 anno e 7 mesi (con pena sospesa) per evasione di diversi milioni.
Sete Gibernau attualmente indagato per un’evasione di 2,8 milioni.

E avanti.

segnala un abuso

nandop6 - 17/02/14

Ducati4ever
Sono della tua opinione riguardo a chi evade le tasse, ma sono convinto che Rossi si è fidato di chi gli gestiva il tutto, nel senso che quello che faceva era regolare. Quello che dico è che secondo me hanno cercato un modo per pagare meno tasse ma che Rossi era convinto di essere nella legalità.

segnala un abuso

Ducati4ever - 15/02/14

nicmat46 era un discorso generale. Evadere le tasse, così come la lunga lista di barbera sono cmq reati.
nandop6: mah, non credo. Semmai Stoner ha rovinato Statecollegati.
Poi non prendetene le difese, evadendo le tasse l'ha messo in quel posto a noi cittadini onesti, indipendentemente dal fatto che siamo suoi tifosi o meno.

segnala un abuso

nandop6 - 14/02/14

Ducati4ever
Veramente mi preoccupi, Rossi ti ha rovinato.

segnala un abuso

nicmat46 - 14/02/14

a Ducati4ever
Cosa centra mettere Rossi in discussione perché Barbera guida ubriaco e senza patente
Sei proprio un suo tifoso ne parli sempre!!!!!

segnala un abuso