Test MotoGP: a Sepang volano le Honda, Rossi quarto

Marquez e Pedrosa davanti. Lorenzo sesto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marquez, foto IPP

Anche nella seconda giornata di test MotoGP a Sepang, il dominatore è Marc Marquez. Il campione del mondo 2013, in sella alla Honda Repsol, fa registrare il miglior tempo di sessione e con 1'59"926 è l'unico a restare sotto il muro dei 2 minuti. Alle spalle dello spagnolo si piazzano altre due Honda, l'altra Repsol ufficiale di Dani Pedrosa (+0.410), e quella del Team LCR del tedesco Stefan Bradl (+0.413). Quarto Valentino Rossi su Yamaha.

Il Dottore, dopo il secondo posto della prima giornata, tiene la sua Yamaha nelle prime posizioni e ferma il cronometro a 2'00"464 davanti ad Aleix Espargarò e al compagno di team Jorge Lorenzo, solo sesto a oltre sei decimi da Marquez.
Chiudono la top ten Smith, Iannone, Bautista e Pol Espargaro mentre le Ducati ufficiali sono addirittura più indietro. Andrea Dovizioso è undicesimo mentre Cal Crutchlow, al debutto sulla rossa di Borgo Panigale, è 12esimo.
E' 20esimo invece Randy De Puniet con la Suzuki ad oltre 3 secondi dal leader.

TAGS:
Motogp
Test
Valentino rossi
Lorenzo
Marquez
Sepang

I VOSTRI COMMENTI

Zuzaml - 06/02/14

mamma mia... AlEsp và una scheggia, se non sono tempi ottenuti ad hoc per pubblicità, considerando i litri in più di benza che gli consentiranno di non usare il limitatore di potenza a fine gara, potrà veramente giocarsela con i big! Non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio :)

segnala un abuso

gitstoner .......... - 06/02/14

alex se si conferma im gara....è un fenomeno.....sta di fatto che chi ha fatto il miglior salto prestazionale è ducati...in una pista ostica....2 secondi meglio il dovi rispetto all anno scorso

segnala un abuso

Bessa74 - 06/02/14

Espargaro SOTTO ai 2' !!!!!

segnala un abuso

Helen46 - 06/02/14

Alexblu4
si si lorenzo incaxxato è esattamente lo stimolo che serve a vale speriamo lo rimanga ancora un pó ahah

segnala un abuso

alexblu4 - 06/02/14

@Helen46...io in compenso vedo un grosso miglioramento di Rossi secondo a meno di due decimi da Marquez...recor di Casey preso e Lorenzo moooolto incaxxato!!! Per Ducati è molto difficile tener duro e continuare ad avere entusiasmo, ma sicuramente è gente che non molla mai, speriamo tornino in bagarre!

segnala un abuso