Marc Marquez: "Sono altri 25 punti importanti"

Il 93 aggiunge: "Ma non pensavo di vincere anche qui"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Trionfa, sorride e regala spettacolo. Marc Marquez commenta così la vittoria di Brno: "Sono molto contento, è stata una gara divertente. La lotta con Lorenzo è stata molto bella. Anche Pedrosa ha tenuto un buon passo. Sono felice per tutto. Non pensavo di vincere, anche se mi aspettavo il podio, ma questi 25 punti sono molto importanti".  Meno entusiasta Dani Pedrosa: "Mi è mancato un giro per prendere Marc. E' stato un errore di strategia".

Marquez e Lorenzo foto MotoGP.com

Dani prosegue: "Ho preso l'antidolorifico e avevo meno male in sella. L'errore è stata la strategia finale, avevo più ritmo, ma non ero forte in frenata. Non potevo passare. Verso la fine ci ho provato, ma ho potuto passare solo Jorge. Mi è mancato un giro per prendere Marc. Sono contento, ma allo stesso tempo un po'... così-così".

Rende onore agli avversari, Jorge Lorenzo, 3° sul podio ceco: "Ci abbiamo provato, ma le Honda sono più veloci in rettilineo e staccano più in fondo. A fine gara ero distrutto fisicamente e anche la gomma era finita. Marquez è stato fantastico nelle ultime 4 gare".

TAGS:
Marquez
Pedrosa
Lorenzo
Yamaha
Honda
Brno
Gara
Podio

I VOSTRI COMMENTI

SLaino70 - 26/08/13

la differenza sta nella moto!

segnala un abuso

stomark - 26/08/13

la differenza sta nei record che marc ha fatto nel primo anno di moto gp rossi se lo sognava

segnala un abuso