F1, Hamilton: "Sarà gara senza ordini di scuderia"

Il britannico della Mercedes commenta la pole ottenuta nel Gp di Monza: "Sono carico per la gara". Al suo fianco scatterà Rosberg: "Il secondo posto è un buon risultato"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Afp

"Sono carico per domani e molto orgoglioso per come abbiamo lavorato per risolvere i problemi". Lewis Hamilton commenta così la pole position ottenuta nelle qualifiche del Gran Premio di Monza, la quinta della stagione e la 36esima in carriera per il britannico della Mercedes. "Sarà una gara 'libera', senza ordini di scuderia - ha aggiunto -. Questa è la decisione di settimana scorsa, sarebbe bello fare un'altra doppietta per il team".

In prima fila con Hamilton ci sarà il compagno Nico Rosberg: "Il secondo posto è decisamente una buon risultato - ha detto il pilota tedesco, leader della classifica iridata -. Sarà importante fare una bella partenza. Il team ha fatto un lavoro fantastico".

La sorpresa delle qualifiche è arrivata da Valtteri Bottas, che scatterà dalla terza piazza con la sua Williams: "Spero di poter sfidare le Williams anche in gara - ha detto il pilota finlandese -, anche se rispetto a venerdì loro hanno guadagnato qualcosa. Abbiamo un solido passo gara ma pensavamo di essere più vicini".

TAGS:
Hamilton
F1
Rosberg
Monza

I VOSTRI COMMENTI

ayrtonforever - 06/09/14

Caro Lewis, non far eil piangina...per una volta che altri hanno fatto UNA sciocchezza...
Dovevi passarlo in pista quando potevi, invece in varie occasioni sei rimasto dietro perché Nico era piu' veloce. Punto.
Adesso se Nico é furbo non rischia e sicuro che qualche cavolata la fai tu...come al solito.

segnala un abuso