F1, Vettel: "Ripartiamo da zero con il vecchio telaio"

Il tedesco: "Abbiamo fatto molti miglioramenti, ma tanto ancora c'è da fare"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Vettel, Foto Afp

La Red Bull torna indietro. Dopo l'avvio di stagione col freno a mano tirato e alcuni test negativi, Sebastian Vettel annuncia infatti un inatteso ritorno al passato: "In Cina abbiamo capito che eravamo abbastanza indietro e bisognava cambiare telaio. Per questo abbiamo deciso di correre con quello vecchio". "Stiamo ripartendo da zero - ha aggiunto il campione tedesco -. Il telaio nuovo non ci ha dato le risposte che volevamo".

"Non sono contento come vorrei - ha spiegato la prima guida Red Bull -. Il processo di cambiamento è in corso bisogna essere pazienti". "Tutti abbiamo il nostro stile come ci piace guidare la macchina e metterla a punto, non mi dispiace se il posteriore si muove ma se lo fa troppo ti infastidisce e questo ti rallenta", ha aggiunto Vettel. "Ci sono parecchi motivi dietro questo problema - ha concluso -. Quest'anno è tutto più complesso, sono tanti i fattori oltre all'assetto della macchina. Abbiamo fatto molti miglioramenti ma tanto ancora c'è da fare".

TAGS:
F1
Spagna
Vettel

I VOSTRI COMMENTI

Devastoner - 08/05/14

ah ah ah come rossi sei stato scovato, pesato e trovato mancante

segnala un abuso

GreenHornet - 08/05/14

Ah... ah... ah !! Ma come prima hanno detto che era colpa del telaio se Ricciardo ti disintegrava sistematicamente...adesso tornate al vecchio telaio ?!?!?
E' come dicevo da anni, Vettel non è un fuoriclasse.. semplicemente uno che guidava un astronave (che quest'anno non ce più) .

segnala un abuso