Samp, il ritorno dell'ex Cerezo

Entra nello staff degli osservatori

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Cerezo, getty images

Cerezo torna alla Samp. L'ex giocatore della squadra blucerchiata, con cui ha giocato dal 1986 al 1992 e vinto, tra le altre cose, uno scudetto e una Coppa Coppe, è entrato ufficialmente a far parte dello staff di osservatori del club ligure. "Sono molto felice, perché torno a casa - ha detto il brasiliano - Genova è la città dove vive la mia famiglia e dove ho vissuto momenti bellissimi. Ora sono di nuovo qui e proverò a fare del mio meglio".

La Samp ritrova un grande ex: insieme condivisero il periodo d'oro, che portò nella bacheca blucerchiata uno scudetto (1990-91), due Coppe Italia (1987-88 e 1988-89), una Supercoppa italiana (1991) e una Coppa delle Coppe (1989-90). In queste settimane Cerezo sta frequentando il Master da allenatore di prima categoria a Coverciano.

"È la prima volta che ricopro questo tipo di incarico - ha detto ancora il brasiliano - Il mio sarà comunque un lavoro di campo, ma non solo: andrò in Giappone, negli Emirati Arabi, in Brasile a presentare la società, la squadra in cui mi identifico e in cui in questi paesi identificano me. Metterò a disposizione la mia esperienza di tanti anni da calciatore e allenatore e spero di dare il mio contributo per la Sampdoria".

I VOSTRI COMMENTI