Kakà si dà alle canzonette

Out per infortunio, canta con la moglie

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Kakà con la moglie Caroline

Costretto ai box dall'ennesimo infortunio e dimenticato - complici le ottime prestazioni di Ozil - dai tifosi del Real Madrid, Kakà ha provato a cominciare una nuova, inattesa, carriera. Come riporta il quotidiano spagnolo As, il brasiliano ex Milan ha infatti pensato di occupare il tempo libero incidendo una canzone con la moglie Caroline. La canzone, che si intitola "Presente de Deus", "Regalo di Dio", è inserita nel primo disco di Caroline.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CANZONE

La notizia, manco a dirlo, è stata accolta con una certa curiosità dai giornali di Madrid. Da una parte, con l'importanza che merita, c'è il Real che gioca, magari non benissimo, ma vince. Dall'altra c'è un pezzo di Real che canta, magari non benissimo, ma tant'è. Niente di male, per carità, ma certo è che Kakà cantante proprio non ci mancava. Anche se poi al cuor non si comanda e Caroline ha insistito tanto e anche se, dicono, la canzone è stata scritta proprio per lui. Che è un regalo di Dio o che, forse, considera la sua vita e la sua carriera un regalo da celebrare. Cantando.

Il tutto mentre il Kakà calciatore è poco alla volta in via d'estinzione. Il brasiliano è e sarà un piccolo caso, perché Mourinho non lo vuole e perché chi gioca al suo posto - leggi Ozil - difficilmente restituirà spazio al Ricky rossonero. Questione che, al momento, non sembra toccarlo più di tanto. Kakà canta, il suo papà agente lavora. L'Inter, sembra, lo aspetta. Sempre che, anche queste, non siano solo canzonette.

I VOSTRI COMMENTI

Redux79 - 22/09/10

La fine di Sheva...guarda come s'è ridotto....

segnala un abuso

ale.r87 - 22/09/10

mi sa che è stato suo padre che lo ha convinto....si vocifera che lo voglia vedere al festivalbar

segnala un abuso

cillyzz - 22/09/10

kakà è un grande!!!!ki lo insulta vuol dire ke x tt questi anni è stato cieco e nn ha visto le cose ke ha fatto questa persona!!!sia nell ambito dello sport ke nella vita!!!!e da tifoso rossonero dico GRAZIE RIKY!!!!

segnala un abuso

Cuon1989 - 22/09/10

lolled4 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

segnala un abuso

allxxx - 22/09/10

MA QUESTI DUE INSIEME SONO INCREDIBILI!!!!
GRANDE RICKY!!!
ALL'INTER NON VERRA' MAI SIETE TROPPO POCO PER KAKA'!!
ANDARA' AL CHELSEA DA CARLETTO!!!

segnala un abuso

campaTeam - 22/09/10

VIENI ALL INTER KAKA CHE POI LE CANTIAMO NOI AI MILANISTI!

segnala un abuso

shitob - 22/09/10

Quante inesattezze e malignità sulla carriera di Kakà, a partire dall'interessamento per l'inter.
E poi l'incisione della canzone risale a diversi mesi fa.

segnala un abuso

silvioneisecoli - 22/09/10

Fa' bene a cantare...!!! Si sta' preparando una nuova carriera x il prossimo futuro... visto che come calciatore e' finito...(da un pezzo...)!!!

p.s. ultima partita di grande livello di kaka' e' la finale del campionato del mondo x club in giappone del dicembre del 2007...

segnala un abuso

PavelLaFuriaCeca - 22/09/10

Ma questo è un sito sportivo o di gossip?
bah...

segnala un abuso

mathieu84 - 22/09/10

Non ci posso credere!!!

segnala un abuso