MotoGP, Lorenzo: "Posso battere Marquez"

"Se io e la Yamaha concentriamo le nostre forze, lotteremo per il titolo"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Lorenzo e Marquez (IPP)

Nonostante un 2014 con tanti bassi e meno alti del previsto, Jorge Lorenzo è convinto di poter strappare il titolo della MotoGP a Marquez. "Noi siamo qui per vincere. Sappiamo che non sarà facile, perché Marquez e la Honda insieme sono molto forti; sono una coppia fortissima. Ma penso che se io, dal punto di vista fisico e mentale, e la Yamaha concentriamo le nostre forze, possiamo lottare per il titolo", ha detto lo spagnolo.

Proprio la forma fisica non al top è stato uno dei suoi punti deboli in questa stagione. "Ora sono circa al 70% della mia forma - ha raccontato nel corso di una cena con il suo fan club, alla periferia di Barcellona - . Da gennaio saremo di nuovo al massimo e quindi pronti per l'inizio della stagione. Adesso penserò prima a rilassarmi e poi ad allenarmi duramente".

TAGS:
MotoGP
Lorenzo
Marquez
Honda
Yamaha

I VOSTRI COMMENTI

capua60 - 07/12/14

prevedo una bella lotta tra lorenzo pedro e rossi per il secondo posto s intende ... per il primo non c è storia! troppo forte per tutti .

segnala un abuso

robi440 - 06/12/14

Se ci pensa e lo dice Valentino...non vedo perchè non ci deve credere Lorenzo ! e fanno bene....

segnala un abuso

valeriobruscella - 05/12/14

ehhh massacrato...addirittura!?? l ha preceduto x qualke punticino giaguaro68! massacrato si può dire a marquez nei confronti del di rossi!ma non rossi su lorenzo!il massacro a casa mia è inteso come dominio assoluto,quasi umiliante!e non mi pare ke rossi abbia fatto questo!

segnala un abuso

DocDocAvanti - 04/12/14

Ma non é la stessa cosa che hai detto l'anno scorso?
Comunque caro Jorge, non ti preoccupare, peggio di quest'anno sarà veramente difficile.
Auguri.

segnala un abuso

DVD 29 - 03/12/14

ma se non sei riuscito a battere nemmeno il tuo compagno di squadra che è a fine carriera... per battere marquez devi sperare che la yamaha sia superiore alla honda, perchè a moto pari marquez ti batte quanto vuole !!!!!

segnala un abuso

nandop6 - 03/12/14

Bè non esageriamo, 70 per cento, se era al 100 avrebbe dovuto vincere il mondiale a metà campionato.

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 03/12/14

Bisogna vedere se la Yamaha ridurrà il gap tecnico con la Honda o se rimarrà indietro come successo per buona parte della scorsa stagione

segnala un abuso

danyam65 - 02/12/14

Forza Jorge, il prossimo anno ce la metterà tutta per arrivare secondo!!

segnala un abuso

giaguaro68 - 02/12/14

prima pensa a battere il 36 enne tuo compagno di squdra che la scorsa stagione ti ha massacrato..poi nel caso pensi a marquez

segnala un abuso