MotoGP, San Marino: Hernandez leader sul bagnato

Il colombiano della Ducati Pramac fa segnare il miglior tempo nelle prime libere davanti a Marquez e Dovizioso. Nono Rossi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentino Rossi, foto Afp

A Misano è interlocutoria la prima sessione di prove libere nel Gran Premio di San Marino classe MotoGP. Sul bagnato è il colombiano della Ducati Pramac Yonny Hernandez a realizzare il miglior tempo con un buon 1'50"310, un tempo di quasi due secondi più veloce rispetto a tutti gli altri. Secondo il leader del mondiale Marc Marquez che ha preceduto Andrea Dovizioso e Stefan Bradl. Soltanto nono Valentino Rossi, a quasi 4 secondi da Hernandez.

Una prima sessione poco significativa vista l'abbondante pioggia sul circuito di Misano che ha costretto i big a restare per gran parte della durata chiusi nei box. Tante le cadute, fortunatamente senza conseguenze, che hanno coinvolto Bradley Smith, i due Espargarò, Andrea Iannone e pure Valentino Rossi.
Davanti a tutti c'è Hernandez con la Ducati Pramac, a seguire la Honda di Marquez, la Ducati di Dovizioso, la Honda Lcr di Bradl e quinto Danilo Petrucci. Alle spalle di Rossi, nono, c'è Daniel Pedrosa mentre Jorge Lorenzo è soltanto dodicesimo; tra i due spagnoli c'è Alex De Angelis, in sanmarinese che corre il gran premio di casa.

TAGS:
Motogp
Gp misano
Rossi
Marquez
Hernandez
Lorenzo
Pedrosa

I VOSTRI COMMENTI

abaddon - 12/09/14

QUANDO PIOVE E' SEMPRE UNA BELLA ROGNA

segnala un abuso