MotoGP, Simoncelli nella Hall of Fame

La cerimonia si svolgerà durante il GP d'Italia al Mugello

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marco Simoncelli (Afp)

Marco Simoncelli verrà introdotto nella Hall of Fame del Motomondiale. Lo hanno deciso la Federmoto internazionale e la Dorna, inserendo lo sfortunato pilota di Coriano tra le leggende del suo sport. Sic sarà il 21° pilota ad essere inserito nella lista dei motociclisti più grandi, al fianco di campioni.  La cerimonia di introduzione si svolgerà in occasione del GP d'Italia al Mugello, in programma il prossimo 1 giugno.

Simoncelli si aggiungerà a una lista che già comprende Giacomo Agostini, Mick Doohan, Geoff Duke, Wayne Gardner, Mike Hailwood, Daijiro Kato, Eddie Lawson, Anton Mang, Angel Nieto, Wayne Rainey, Phil Read, Jim Redman, Kenny Roberts, Jarno Saarinen, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Freddie Spencer, John Surtees, Casey Stoner e Carlo Ubbiali.

DITE LA VOSTRA

MotoGP, Simoncelli sarà inserito nella Hall of Fame: siete d'accordo?

TAGS:
Marco Simoncelli
MotoGP
Hall of fame

I VOSTRI COMMENTI

maxeem - 04/02/14

è tornato il mitomane ossessionato!!!! sparisci che sei patetico...

segnala un abuso

Ale55andr082 - 04/02/14

scollegato sempre stoner citi. TC: a parte che anche i sassi sanno che casey lo usava poco/niente e che non lo gradiva, detto da addetti ai lavori (le tue affermazioni valgono 0), se citi le cadute in 250 non fai altro che mostrare che NON sai di che parli, casey cadeva in INGRESSO entrando forte perdendo l'anteriore, laddove il TC NON avrebbe agito in ogni caso visto che si è in frenata, lavora solo in USCITA, dove SENZA stoner riusciva a dosare meglio, DETTO DAI SUOI COLLEGHI COMPRESO IL SIC

segnala un abuso