Valentino Rossi smentisce le voci su un suo imminente matrimonio

Il pilota ha negato che stia per convolare a nozze con la fidanzata Linda Morselli

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentino Rossi e Linda Morselli, LaPresse

Valentino Rossi promesso sposo della modella e fidanzata Linda Morselli? Il diretto interessato, intervenuto a Radio Deejay, ha smentito le voci che lo volevano sull'altare nel 2014 a Limbiate, in provincia di Milano, dove vive la sua dolce metà. "Ancora non so la data ma posso dire che ci sposeremo di sicuro a Limbiate" ha scherzato il pilota della Yamaha prima di ammettere che la notizia "non è vera". I due stanno insieme da poco più di anno e non è detto che in futuro non convolino davvero a nozze. In un futuro comunque non prossimo.

Valentino Rossi, che si sta godendo il riposo dopo la fine del campionatoha poi commentato altre voci, che lo vorrebbero lontano dalle piste nel caso in cui le prime sei gare della prossima stagione non andassero bene: "Non c'è nessuna scadenza di sei gare. Semplicemente a giugno bisognerà iniziare a discutere del prossimo contratto. Io vorrei continuare per altri tre anni ma devo vedere i risultati".

TAGS:
Valentino Rossi
Linda Morselli

I VOSTRI COMMENTI

murano35 - 20/12/13

sapevo che era una balla .....e poi se fosse stato vero avremmo avuto prima la notizia del divorzio con Uccio Uccio cavalluccio....

segnala un abuso