SportMediaset

Cerca

La Juve fra Hernandez e Falcao

Intesa con il messicano, si attende la risposta United. E su Falcao non è finita

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La Juve fra Hernandez e Falcao

Giorno chiave per il Chicharito Hernandez allla Juventus. Ieri i bianconeri hanno accelerato e hanno incontrato, a Milano, l'agente del giocatore trovando un'intesa di massima sull'ingaggio e la disponibilità dell'attaccante messicano. Così è stata presentata un'offerta ufficiale al Manchester United e oggi è attesa la risposta. La Vecchia Signora ha formalizzato una proposta di prestito con diritto di riscatto. 

Il Chicharito è dunque più vicino e già oggi si potrebbe chiudere l'affare. Il messicano vuole lasciare l'Old Tafford e tramite i suoi agenti sta facendo pressione sui Red Devils. La dirigenza dello United vorrebbe venderlo a titolo definitivo, ma per non aver un giocatore da separato in casa potrebbe accettare l'offerta della Juve.

 Un affare naturalmente slegato da Vidal che, a questo punto, dovrebbe restare quasi sicuramente a Torino. Tesi confermata anche da Marotta: "Arturo non si muove".

FALCAO-JUVE, C'E' UNO SPIRAGLIO

E a proposito di Falcao, la Juve è davvero fuori gioco? No. E spieghiamo perché.
La Juventus è la terza scelta dell'attaccante, preceduta nelle sue preferenze dall'Arsenal, con i Gunners anche loro in contatto continuo con l'entourage del giocatore. La prima opzione di Falcao è il Real Madrid, tanto che negli ultimi mesi ci sono state due cene segrete tra Perez, Mendes e Falcao.
C'è però una corrente all'interno della giunta direttiva madrilena che frena sull'acquisto di Falcao. Motivo: le sue condizioni fisiche. L'attaccante viene da un infortunio ai legamenti del ginocchio, e spendere 50 milioni, meno comunque di quanto pagato dal Monaco all'Atletico Madrid e garantire un ingaggio da 12 milioni a stagione è considerato un azzardo.
Per questo il Real ha presentato all'entourage del giocatore un contratto a rendimento: se darà garanzie fisiche e raggiungerà un certo numero di presenze resterà a Madrid, altrimenti il Real potrà rispedire Falcao al Monaco. Oltre a ciò si aggiunge una riduzione di un terzo dell'ingaggio. Pura strategia questa del Real per ridimensionare le pretese di Mendes, con il club forte della volontà di Falcao di volere il Real Madrid. Per questo Mendes proverà a trovare un punto d'incontro con il Real più favorevole fino all'ultimo giorno. Ecco perchè la Juventus resta in posizione di attesa, con eventuali chances di arrivare a Falcao sole se dovesse naufragare il suo sbarco in Spagna. In queste ore se ne sta parlando. La (bella) sorpresa ci può stare.
Nel frattempo, il Tigre è stato convocato per la partita di sabato tra Monaco e Lille.

TAGS:
Juventus
Hernandez
Manchester United

I VOSTRI COMMENTI

dantex17 - 30/08/14

GURU!!!!! ma piantala!!! ma ti rendi conto che SEI SOLO TU che parla di TORRES?

segnala un abuso

zencircus - 30/08/14

Personalmente ritengo che la trattativa per portare Falcao a Torino non sia una pura invenzione giornalistica e che un fondo di verita', per quanto labile, ci sia. Chiaro, c'e' da interrogarsi sulla logica di un investimento cosi' importante per una sola stagione, considerando anche che il ragazzo arriva da un infortunio molto serio (G. Rossi docet). L'ideale per me resta Shaqiri. Vediamo.

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 30/08/14

benjy88
Questo articolo riguarda la Juve! Si sta parlando di Hernandez e di Falcao! Se vogliamo parlare di Torres vi è un altro articolo dove si è superato il record di ieri! Per Padoin anche solo 7 milioni vanno bene anche a rate…l’importante che il Milan continui a pagare quelle di Matri! Altrimenti..come sostieni Tu..come facciamo a fare mercato?

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 30/08/14

benjy88
Questo articolo riguarda la Juve! Si sta parlando di Hernandez e di Falcao! Se vogliamo parlare di Torres vi è un altro articolo dove si è superato il record di ieri! Per Padoin anche solo 7 milioni vanno bene anche a rate…l’importante che il Milan continui a pagare quelle di Matri! Altrimenti..come sostieni Tu..come facciamo a fare mercato?

segnala un abuso

benjy88 - 29/08/14

JUVENTINI RIUSCITE A PRENDERE CHICHARITO??VOLETE UN PRESTITO DAL MILAN??DAI MAGARI VI PAGHIAMO PADOIN 12 MLN COME CON MATRI COSI' RIUSCITE AD ARRIVARE A FINE MESE!!AH AH AH
DAI ORA COMMENTATE SU TORRES VOGLIAMO ARRIVARE A DUEMILA COMMENTI CENTO SONO TROPPO POCHI SEBBENE FATTI DA UNO SOLO!!

segnala un abuso

spaider juve - 29/08/14

EDO 87.... si siam andati bene, io sono fiducioso che farem bene poi........ in campionato è vero, siam i favoriti ma sara' dura ripetersi anche x la legge dei grandi numeri, x il campionato nulla è scontato, occhio alle sorprese

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 29/08/14

Edo 87
Andrea Agnelli, all’arrivo di ET coniò il termine “Giakartone” (inopportuna come Presidente ma simpatica se l’avesse detta un tifoso) Tu scrivesti:
“meglio uno scudetto di cartone che 29 di cartapesta”. Amarcord… per dirti che ci sono nick che hanno almeno due anni di vita come i nostri ma ogni giorno ne nascono di nuovi manco fossero funghi…buoni da mangiare o da essiccare per il sugo di Natale quando a letto i bambini non vogliono andare…generale..ah.ah.ah

segnala un abuso

Edo 87 - 29/08/14

TifoJuve
Certo che me lo ricordo e un po mi manca quel ritornello ahah..come mi manca il ritornello " avete 29 scudetti di cartapesta" ricordi?? Mi sa che dovro' usarlo piu' spesso hahah comunque ricordati che ti devo sempre offrire una pizza ahah.. comunque prendi l'Inter l'anno del triplete, (potete dire ciò che volete su come abbiamo vinto quella coppa)ma non eravamo certo i favoriti eppure l'abbiamo vinto.. che momenti mi ricordo quella sera che ero a Madrid un emozione incredibile!!

segnala un abuso

Edo 87 - 29/08/14

Spider io non capisco come si può ancora discutere Vidal un giocatore che io vorrei all' Inter, certo abbiamo preso Medel ma Vidal e di un altro livello!! Comunque vi e andata di lusso Atletico, i greci e il Malmoe se non ripetete gli errori dell' anno scorso con il Galatasaray gli ottavi sono alla vostra portata !…
Ti saluto a presto

segnala un abuso