Wta Doha: Errani in scioltezza, fuori la Knapp

Esordio ok per Sara contro la taiwanese Hsieh, Karin invece viene eliminata dalla Jankovic

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Karin Knapp, foto IPP

Un sorriso e una delusione dal Qatar, dove si sta svolgendo il torneo Wta di Doha. Sara Errani, all'esordio dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha sconfitto con un comodo 6-0, 6-4 la taiwanese Su-Wei Hsieh e ora se la vedrà con la rumena Monica Niculescu; Karin Knapp, invece, ha dovuto arrendersi 6-0, 6-2 alla serba Jelena Jankovic, numero 5 del tabellone. E' la quarta eliminata azzurra dopo Pennetta, Vinci e Schiavone.

Ed è stata proprio la Errani a vendicare Flavia Pennetta battendo in soli 59 minuti la qualificata taiwanese Hsieh, che due giorni fa aveva fatto fuori la brindisina. Ora Sara, testa di serie numero 4, è attesa da una sfida più impegnativa al terzo turno contro la Niculescu (precedenti 2-1 in favore dell'azzurra).
La Jankovic, invece, non ha lasciato scampo a Karin Knapp: l'eroina di Fed Cup non è riuscita a recuperare le tante energie spese a Cleveland e, dopo aver sconfitto ieri la francese Garcia, è apparsa stanca e priva del necessario smalto per fronteggiare la numero 5 del tabellone di Doha.

TAGS:
Tennis
Wta
Doha
Errani
Knapp

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento