TENNIS

Tennis, Topolino celebra Sinner con il personaggio di Quacknik Spinner

L'alter ego "paperizzato" dell'azzurro viene ingaggiato da Paperon De' Paperoni per gareggiare al Duckburg Open

  • A
  • A
  • A

Jannik Sinner sbarca su Topolino. Sul numero 3572 del popolare fumetto targato Disney, disponibile da mercoledì 8 maggio, spazio al tennis per celebrare lo sportivo italiano più seguito e amato del momento. Alla versione "paperizzata" del campione azzurro, ovvero Quacknik Spinner, è dedicata anche la copertina, mentre la storia in cui farà la sua comparsa sarà "Zio Paperone e il coach inconsueto", scritta da Roberto Gagnor e disegnata da Alessandro Perina (autore anche della copertina) per i colori di Ilaria Castagna.

Il giovane asso del Calisota sarà ingaggiato da Paperon De' Paperoni per gareggiare ai Duckburg Open, il primo torneo del Grande Sbam. Un allenatore davvero inconsueto, i cui piani verranno ostacolati dal nemico di sempre, Rockerduck. Quacknik Spinner riuscirà, nonostante i mille ostacoli, a vincere il torneo?

Vedi anche Jannik Sinner lascia dubbi sulla sua presenza a Parigi: "Ci andrò soltanto se sarò al 100%" Tennis Jannik Sinner lascia dubbi sulla sua presenza a Parigi: "Ci andrò soltanto se sarò al 100%"

Il tennista, per l'occasione, ha parlato della sua carriera e della sua passione per i fumetti: "Adoro i fumetti, sono cresciuto con quelli pubblicati da Panini, ed è sempre emozionante per me leggerli... Cerco ancora di trovare il tempo per farlo, tra viaggi e partite".

LA COPERTINA

Tennis, Topolino celebra Sinner con il personaggio di Quacknik Spinner - foto 1
© Ufficio Stampa

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti